Maltempo in Abruzzo, bufera di vento e neve con danni e disagi: impossibile raggiungere alpinisti bloccati

Maltempo in Abruzzo, bufera di vento e neve con danni e disagi: impossibile raggiungere alpinisti bloccati Numerosi gli interventi dei Vigili del Fuoco per i danni causati dal vento forte in Abruzzo dove il maltempo e la bufera di neve stanno impedendo ai soccorritori del Soccorso Alpino di raggiungere i due alpinisti bloccati da domenica in un canalone sul Gran Sasso. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le operazioni, però, sono state interrotte a causa delle condizioni proibitive dovute alla nevicata ancora in corso e alle forti raffiche di vento. Interrotti i tentativi di recupero dei due alpinisti a causa del maltempo (Terre Marsicane)

Le operazioni di soccorso per il recupero dei due alpinisti in difficoltà sulla via Direttissima del Corno , una delle vette più alte e impegnative del Gran Sasso a circa 2700 metri di altitudine, proseguono senza sosta. (ChietiToday)

🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)

Telefoni scarichi, nessun contatto con gli alpinisti bloccati sul Gran Sasso: nuovo stop alle ricerche

Ore di angoscia per Luca Perazzini (42 anni) e Cristian Gualdi (48), entrambi di Santarcangelo. I due escursionisti in trappola sul Gran Sasso da ieri sera. (Corriere Romagna)

I tentativi di avvicinamento di questa mattina purtroppo non sono andati a buon fine. (ilmessaggero.it)

Nuovo stop per i soccorritori che da ieri, domenica 22 dicembre, cercando di raggiungere i due alpinisti rimasti bloccati sul Gran Sasso. Leggi tutta la notizia (Virgilio)