Sciopero generale, dai trasporti alla scuola i settori a rischio stop

Altri dettagli:
Maltempo

Giornata di scioperi con un rischio stop in tutti i settori, dai trasporti alla scuola. Lo sciopero nazionale di 24 ore è stato proclamato da sindacati Al-Cobas e Si-Cobas da mezzanotte alle 23.59 di oggi. Lo sciopero riguarda anche i lavoratori pubblici e privati che aderiscono al sindacato. Sempre oggi in piazza i metalmeccanici dell'automotive per una agitazione proclamata da Fiom-Cgil, Fim-Cisl e Uilm (Finanza Repubblica)

Su altri media

L’AMTS di Catania ha comunicato che il servizio potrebbe subire variazioni a causa dello sciopero indetto dalla C.U.B. Trasporti (Quotidiano di Sicilia)

Per l’intera giornata di venerdì 18 ottobre 2024, il sindacato Si Cobas ha proclamato lo sciopero generale delle lavoratrici e lavoratori di tutti i settori pubblici e privati. Vediamo quali sono le motivazioni e quali settori coinvolge. (QuiFinanza)

A Napoli trasporti regolari, i motivi dello sciopero Lo sciopero dei trasporti di venerdì 18 ottobre comincia a mezzanotte e finisce alle 23:59. (Virgilio Notizie)

Domani sciopero dei mezzi a Milano: gli orari e tutto quello che c'è da sapere

Lo sciopero è stato indetto dai sindacali Al-Cobas e Si-Cobas per protestare contro le politiche del governo su lavoro e previdenza. I disagi saranno significativi in molte città, con rischi per chi utilizza mezzi pubblici come autobus, tram, metropolitane. (METEO.IT)

Sciopero: gli orari garantiti per i mezzi Atm In una nota l'Azienda dei trasporti milanesi ha informato che o sciopero potrebbe avere conseguenze sulle linee dalle 8.45 alle 15 e dopo le 18, fino al termine del servizio. (MilanoToday.it)

Nel capoluogo meneghino saranno a rischio le metropolitane, gli autobus e i tram di Atm. La stessa azienda di Foro Bonaparte ha fatto sapere che "a Milano lo sciopero potrebbe avere conseguenze sulle nostre linee dalle 8:45 alle 15 e dopo le 18, fino al termine del servizio". (MilanoToday.it)