Supercoppa Fineco: Egonu non c'è
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano entra in campo ma Paola Egonu non c'è. L'opposta azzurra è rimasta a Milano "causa del persistere di una sindrome influenzale che le ha impedito di allenarsi con il resto della squadra nelle ultime sedute settimanali". Paola ha iniziato ad accusare problemi fisici già nella giornata di mercoledì, quindi dopo una nottata insonne i controlli ospedalieri hanno evidenziato una sinusite acuta che hanno consigliato il club di lasciare l'atleta a Milano per consentirle di seguire le giuste cure. (Volleyball.it)
Ne parlano anche altri media
Il Torino esce sconfitto dal match contro la Lazio ma già sposta il focus sulla sfida contro l’Inter del prossimo weekend. Proprio di questo e del momento della sua squadra parla Duvan Zapata. (Inter-News)
Le ragazze di Santarelli, per due volte in svantaggio, sono state brave a ribaltare la situazione nella seconda parte del match vincendo il quarto e quinto parziale dimostrando ancora una volta tutto il loro valore. (Federvolley)
Va alla Prosecco Doc Imoco Conegliano il primo trofeo stagionale della pallavolo femminile, la Supercoppa Italiana targata Fineco che oggi sabato a Roma ha visto di fronte le Pantere campionesse d’Italia della Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano e la Numia Vero Volley Milano (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
20.30: In casa Conegliano 20 punti per Isabelle Haak, 17 per Fahr, 16 per Gabi e 10 per Lukasik. Per Milano spiccano i 24 punti di Sylla, poi 19 punti per Daalderop, 17 per Cazaute e 13 per Heyrman 20.27: La notizia più bella della serata sono i 10.300 spettatori del Palasport di Roma, roba da finale del Mondiale! Le due squadre hanno giocato a corrente alternata e alla fine ha vinto Conegliano, sfruttando soprattutto le individualità. (OA Sport)
Top scorer appaiate a 22 punti Haak e una straordinaria Sylla. Gabi al debutto con la maglia della Prosecco Doc ha chiuso con 13 punti. (ilgazzettino.it)
L’Imoco non perde una finale dalla Coppa Italia 2019 ed è uscita indenne anche da questa sfida giocata nello storico Palazzo delle Sport (inaugurato nelle Olimpiadi di Roma 1960), in cui davvero la Vero Volley Milano, da quest’anno targata Numia, l’ha costretta a lottare 5 set per uscire vittoriosa. (ivolleymagazine)