Udinese, Runjaic in conferenza stampa: "Contento del punto, non del tutto della prestazione. Rigore? A Venezia sì, in Toscana no"
L'Udinese torna da Empoli con punto. Pareggio che accontenta a metà i bianconeri. A parlare in conferenza stampa è stato mister Kosta Runjaic: "Non posso essere felice del tutto della prestazione. Soprattutto del primo tempo. Sono contento per il punto arrivato in rimonta, siamo riusciti a superare le difficoltà. Nella ripresa la squadra è cresciuta, anche grazie ai cambi. Abbiamo bisogno di lavorare ancora molto". (TuttoUdinese.it)
Ne parlano anche altri media
Nel post partita di Empoli-Udinese ha parlato mister Runjaic. Ecco cosa ha detto: Il rigore? Siete fortunati che Gianluca Nani non è qui, forse le regole in Toscana sono diverse che a Venezia. Lì a Kabasele è stato fischiato rigore e oggi no, questo è un dato di fatto. (Udinese Calcio)
Un gol di Davis salva l’Udinese dal quarto ko di fila, dopo che Pellegri (alla terza rete consecutiva) aveva portato avanti l’Empoli. I bianconeri crescono nella ripresa, acciuffano il pari e cercano anche di ribaltarla, ma il muro dei toscani regge (Sky Sport)
Al termine della partita contro l'Udinese si è presentato in sala stampa il calciatore dell'Empoli Giuseppe Pezzella. Mi sono trovato benissimo, può essere una soluzione in più. (TUTTO mercato WEB)
Quello contro l'Empoli é solamente l'ultimo di una serie di casi arbitrali che vedono come vittima l'Udinese in questa stagione. (TuttoUdinese.it)
Risultato finale: Empoli-Udinese 1-1 Goglichidze 6,5 - Un muro invalicabile che si trasforma in eroe quando salva sulla linea un gol già fatto di Thauvin con un intervento notevole. (TUTTO mercato WEB)
A seguito dell'1-1 del 'Castellani' contro l'Empoli, hanno preso la parola alcuni tesserati dell'Udinese fra quali il centrocampista bianconero, Sandi Lovric: (TUTTO mercato WEB)