Romano: "Buongiorno-Napoli, previsto un nuovo contatto" - calcionapoli24.it mobile

Alessandro Buongiorno sempre più vicino al Napoli. Secondo Fabrizio Romano, nelle prossime ore ci sarà un nuovo contatto tra le parti per avanzare concretamente nella trattativa. Le ultime su Buongiorno Il difensore del Torino è un acquisto prioritario per Conte e il Napoli ha già preparato un nuovo pacchetto di offerte per Alessandro Buongiorno: la prossima proposta che verrà avanzata alla dirigenza granata dovrebbe salire intorno ai 35 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Alessandro Buongiorno , difensore del Torino, piacerebbe molto a tantissime squadre e potrebbe essere anche un obiettivo del Milan nella prossima sessione di calciomercato. Il centrale è reduce da un Europeo con l'Italia in cui non è mai sceso in campo. (Pianeta Milan)

Se per Alessandro Buongiorno al Napoli manca ancora l'accordo con il Torino sul prezzo del cartellino del difensore italiano, più semplice è stato trovare l'intesa con il giocatore ed il suo entourage in merito al contratto che il talento granata andrebbe a sottoscrivere qualora il suo trasferimento in Campania andasse effettivamente in porto in questa sessione di mercato. (AreaNapoli.it)

Buongiorno Milan, l’ultima mossa del Napoli gela i rossoneri. Tutti gli AGGIORNAMENTI sul futuro del difensore Arrivano importantissimi aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Alessandro Buongiorno, difensore di proprietà del Torino e su cui sta lavorando anche il calciomercato Milan come possibile rinforzo per il reparto arretrato. (Milan News 24)

Buongiorno-Napoli, La Stampa: Cairo non farà barricate davanti ad un'offerta da 35 milioni

Buongiorno Milan, Conte fa lo sgambetto al Diavolo! Offerta questa CIFRA: prossime ore DECISIVE. Le ultimissime sul difensore Arrivano importanti, e forse decisivi, aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Alessandro Buongiorno (Milan News 24)

La situazione tra il club azzurro e il difensore granata Ore decisive in casa Napoli per definire i primi colpi in difesa. Nella giornata di oggi, martedì 2 luglio, il club azzurro incontrerà nuovamente l'entourage di Alessandro Buongiorno per cercare l'accordo circa l'ingaggio. (GianlucaDiMarzio.com)

"Su Buongiorno ha messo gli occhi il Napoli, non è una novità. Di nuovo c’è, però, che il Napoli è stato messo spalle al muro da Conte, l’architetto scelto per la ripartenza da chi ha vinto lo scudetto un anno fa: senza il centrale che fa girare la testa il mio progetto rischia di perdere colpi, il pressing di Conte sul patron Aurelio De Laurentiis. (CalcioNapoli24)