Milano, finisce male una lite tra ultras dell’Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli INTERNO

A Milano, precisamente a Cernusco sul Naviglio, è finita male una lite tra ultras dell’Inter. Il calcio non ha nulla a che vedere con l’episodio che rientra a pieno titolo nella cronaca nera. La lite tra due tifosi, il capo ultrà dell’Inter Andrea Beretta ed un pregiudicato legato ad una famiglia della ‘ndrangheta di Rosarno, Antonio Bellocco, è sfociata in uno scontro. Ad avere la peggio Bellocco. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

La Curva Nord dell'Inter attacca con un messaggio durissimo Antonio Casssano, a seguito di alcune parole non gradite dagli Ultras Nelle ultime settimane, Antonio Cassano ha acceso i riflettori su Simone Inzaghi e su alcuni dei principali calciatori dell'Inter, scatenando un acceso dibattito tra tifosi e addetti ai lavori. (Spazio Inter)

Mirko Perlino, legale di Andrea Beretta, rimasto ferito nella sparatoria di stamattina a Cernusco sul Naviglio parla della vicenda mentre il suo assistito si trova ricoverato all’Ospedale San Raffaele di Milano. (LAPRESSE)

CASO – Il legame tra curve calcistiche e criminalità organizzata è diventato ormai qualcosa insopportabile e difficile da gestire. Ieri a Cernusco del Naviglio, vicino Milano, Antonio Bellocco è stato ucciso da Andrea Beretta. (Inter-News)

Un morto e un ferito grave: questo il bilancio di una lite tra due capi ultrà dell'Inter L'hinterland milanese è stato teatro dell'accesissima lite che ha visto protagonisti due capi ultrà della Curva Nord interista. (Diretta)

Antonio Bellocco, 36 anni, è stato ucciso nella mattina del 4 settembre a Cernusco sul Naviglio, alle porte di Milano, in uno scontro con Andrea Beretta, 49 anni, capo ultrà dell’Inter. L’omicidio è avvenuto poco prima delle 11 davanti alla palestra Testudo. (Lettera43)

Ci sono i colori dell’Inter sullo sfondo dell’omicidio di Antonio Bellocco, accoltellato a morte da Andrea Beretta a Cernusco sul Naviglio nella mattinata di mercoledì 4 settembre. Aggressione mortale avvenuta all’interno di una Smart in cui, qualche attimo prima, Bellocco aveva sparato e ferito lo stesso Beretta. (MilanoToday.it)