ATP Finals, primi allenamenti per Sinner: sessioni di rovescio insieme al norvegese Kjaer
Dopo aver superato brillantemente le visite al J Medical, Jannik Sinner ha iniziato ufficialmente il percorso alle Nitto ATP Finals in programma a Torino. Il 23enne di Sesto Pusteria è sceso in campo al Training Center del Circolo della Stampa Sporting dove si è allenato in compagnia del Nicolai Budkov Kjaer, vincitore dell’ultimo Wimbledon Juniores. , Sull'indoor veloce Sinner ha affrontato lo sparring partner scandinavo lavorando particolarmente sulla diagonale di rovescio e trovandosi di fronte un compagno di grande futuro. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
Il tifo sarà tutto per lui, per Jannik Sinner, sbarcato per primo sotto la Mole per preparare nel migliore dei modi la sua terza partecipazione (la prima entrò come riserva al posto dell'infortunato Berrettini) alle Nitto Atp Finals (Torino Cronaca)
Il tennista numero uno al mondo si sta allenando al Training Center del Circolo della Stampa Sporting. Primo allenamento di Jannik Sinner a Torino in vista delle Atp Finals, che inizieranno nella giornata di domenica. (Corriere TV)
Sesto nella Race e ormai a un passo dalla qualificazione aritmetica, Djokovic ha annunciato il forfait dalle Atp Finals per via di un infortunio: "Mi dispiace per tutti coloro che avevano programmato di venire a vedermi - ha scritto il serbo sui social - Auguro a tutti i giocatori un ottimo torneo. (Sky Sport)
Dopo un passaggio in palestra, Sinner è sceso in campo per la prima sessione di allenamento della giornata, sotto gli occhi di Simone Vagnozzi e Darren Cahill. Jannik Sinner ha fatto il suo esordio sui campi di allenamento a Torino in vista delle Atp Finals (10-17 novembre). (la Repubblica)
Leonardo Iannacci 06 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Prove generali di Atp Finals: Sinner in allenamento con Kjaer Primo allenamento di Jannik Sinner a Torino in vista delle Atp Finals che inizieranno domenica. Il tennista numero uno al mondo si è allenato al Training Center del Circolo della Stampa Sporting. (La Stampa)