Roma, Juric: "Grande peccato. Abbiamo messo in difficoltà l'Inter"

Così è intervenuto l'allenatore della Roma Ivan Juric al termine del match disputato dai suoi contro l'Inter La domenica dell'ottava giornata di Serie A si è chiusa con il big match andato in scena allo stadio Olimpico tra la Roma e l'Inter di Simone Inzaghi. Al termine della gara, Ivan Juric è intervenuto ai microfoni della stampa nella conferenza post partita. Roma, le dichiarazioni di Ivan Juric L'allenatore giallorosso ha analizzato la gara disputata dai suoi: "Penso che abbiamo iniziato in modo timoroso. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Ancora una volta Ivan Juric pensa che la sua Roma abbia ottenuto meno di quanto meritasse, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’Inter tiene il passo del Napoli grazie al cinismo di Lautaro e a una ritrovata solidità difensiva, la Roma cade vittima dei limiti evidenti di una rosa inadeguata "Il verdetto più scontato viene scritto da un episodio che stabilisce la differenza tra una grande squadra e una squadra normale". (fcinter1908)

Vocegiallorossa.it 0 - Tiri in area di rigore da parte della Roma. I giallorossi hanno calciato verso lo specchio solo 3 volte e sempre da fuori area. Così è difficile rendersi pericolosi... (Voce Giallo Rossa)

Roma senz’anima

I nerazzurri sono più macchinosi del solito nel primo tempo. Il pressing alto a uomo di Ivan Juric è efficace e l'infortunio di Calhanoglu non aiuta. (ilmessaggero.it)

Giallorossi battuti dopo 5 gare utili di fila in campionato, stop contro l'Inter commentato da Ivan Juric: "Abbiamo giocato bene fino al gol, un incidente che si paga caro in partite così. È un peccato, abbiamo fatto un'ottima gara. (Sky Sport)

Un legno salva anche Svilar che prima è bravo su Thuram dopo sei minuti, poi rischia sulla conclusione di Mkhitaryan che scheggia la traversa. Nel frattempo Inzaghi perde sia Calhanoglu che Acerbi per infortunio e in neanche mezz'ora brucia già due slot per le sostituzioni mandando in campo Frattesi e De Vrij. (ForzaRoma.info)