Meloni premiata a New York da Musk: "Difendiamo libertà e sovranità"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Meloni premiata a New York da Musk: "Difendiamo libertà e sovranità" New York, 24 set. Giorgia Meloni a New York ha ricevuto dall'Atlantic Council il premio "Global Citizen Award". A consegnarle il riconoscimento, su richiesta della stessa premier, il numero uno di Tesla e X Elon Musk. Una scelta non gradita all'associazione, secondo indiscrezioni, che ha accolto il magnate sostenitore di Trump con un applauso contenuto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Giorgia Meloni all'Atlantic Concil riceve il Global Citizen Award come prima donna premier in Italia. A premiarla Elon Musk, che l'ha introdotta con parole di grande stima: "Ammiro Giorgia Meloni, ha fatto un lavoro incredibile come premier, con una crescita e un'occupazione record. (Liberoquotidiano.it)

Tutte le aziende che hanno sponsorizzato i Global Citizen Awards dell'Atlantic Council (e le cifre spese). Leonardo, Intesa Sanpaolo e non solo: chi sono gli sponsor dei Global Citizen Awards (Start Magazine)

Meloni cita Michael Jackson "E' stato mio insegnante di inglese" 24 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

E fa già ridere così. Secondo l'esponente del Nazareno, che ha mancato clamorosamente l'elezione a Eurodeputata, "gli amichetti miliardari si guardano con ammirazione e si ringraziano tanto tanto tanto anche se fanno uso di droghe e ricorrono all'utero in affitto. (Liberoquotidiano.it)

Lei è anche una persona autentica, onesta e vera”. (OglioPoNews)

Meloni premiata da Musk a New York: "Il patriottismo è la migliore risposta al declino" (La Stampa)