“Emily in Paris”: perché è stata scelta Roma e le altre 8 curiosità della serie più vista su Netflix

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non c'è storia. È la serie più vista su Netflix. Balzata immediatamente al primo posto non appena gli ultimi 6 episodi della quarta stagione sono stati resi disponibili. Stiamo parlando di Emily in Paris. La serie tv della piattaforma di streaming che, in questa seconda parte di stagione, sposta (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altre testate

EMILY IN PARIS 4 Genere: commedia, romance Regia: Darren Star. Con Lily Collins, Philippine Leroy-Beaulieu, Ashley Park, Samuel Arnold, Bruno Gouery, Lucas Bravo, Camille Razat, Lucien Laviscount, William Abadie. (Io Donna)

"Emily in Paris 4" è sbarcata a Roma. Tutte le strade conducono lì del resto no? La strada della protagonista della serie glamour di maggior successo degli ultimi anni è inarrestabile, a dispetto di recensioni tiepide, vista la fedeltà assoluta del pubblico di Netflix (Today.it)

Pochi istanti fa, Netflix ha confermato ufficialmente che Emily in Paris è stata rinnovata per una Stagione 5 e che quindi tornerà sulla piattaforma con nuovi episodi che vedranno ancora al centro il personaggio interpretato da Lily Collins. (Movieplayer)

Lo testimonia una foto pubblicata da Elle France: la première dame francese che si scatta un selfie assieme a Lily Collins e Thalia Besson, in pieno stile Emily in Paris. (Elle)

Come definire altrimenti scherzosamente l'approdo in Italia della comedy Netflix creata da Darren Star con protagonista Lily Collins, che è arrivata con la seconda metà della quarta stagione in piattaforma. (Movieplayer)

Netflix ha annunciato che Emily in Paris sarà rinnovata per una quinta stagione, la notizia arriva direttamente dall'account ufficiale della serie. (Fanpage.it)