Vaccino Covid, aumento delle morti per infarto del 1236% tra il 2020 e il 2023, ricercatori: "Associazione evidente e significativa" - LO STUDIO

Da un nuovo studio pubblicato sul Journal of Emergency Medicine e condotto da un team di medici della McCullough Foundation, Oxford, Ohio, è emersa una "significativa associazione tra il vaccino Covid e un aumento di morti per infarto del 1236% dal 2020 al 2023". La ricerca, sottoposta a revisione paritaria, ha esaminato i rapporti annuali sugli arresti cardiopolmonari, i tassi di sopravvivenza e gli incidenti dei servizi medici di emergenza (EMS) della contea di King, Washington, dal 2016 al 2023. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri media

VIDEO | Violenza sulle donne, Federica Pellegrini: “La nostra voce non si fermerà” La campionessa olimpica: "Stiamo assistendo ad una rivoluzione 'al femminile' che non sempre viene accettata. La politica può fare di più" (Dire)

A un anno esatto dal ritrovamento del corpo di Giulia Cecchettin, il 18 novembre 2023 nei boschi di Barcis, in provincia di Pordenone, alla Camera dei deputati è stata presentata la Fondazione che porta il suo nome, nata con l'obiettivo di contrastare la violenza sulle donne e operare per la parità di genere in una società equa e inclusiva, mantenendo viva la memoria di Giulia, uccisa dall'ex fidanzato. (Famiglia Cristiana)

INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 09/11/2024 SETTORE: Altro SEDE DI LAVORO: Perugia Siamo alla ricerca di un/a fresatore/a per un’importante azienda del settore aerospace. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

OPERAIO GENERICO

Tra i temi affrontati la commissione tecnica sullo studio degli effetti avversi da vaccino Covid di cui il ministro aveva già parlato in passato alla nostra testata, e l'ipotesi della trasfusione di sangue di non vaccinati, con l'ultimo caso che riguarderebbe il San Camillo di Roma. (Il Giornale d'Italia)

La lotta al patriarcato è ideologia: tranchant Giuseppe Valditara. Il ministro dell’Istruzione è intervenuto con un videomessaggio alla Camera dei Deputati in occasione della presentazione della Fondazione Giulia Cecchettin, dedicata al contrasto e alla prevenzione della violenza di genere. (il Giornale)

Orienta Spa – Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente di SPOLETO (PG) nel settore fotografico una figura da inserire come OPERAIO GENERICO. INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 21/10/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)