Fiorentina e Nico ai saluti. Atalanta e Juventus restano in pole per l’argentino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Secondo quanto riportato da La Repubblica il numero 10 viola avrebbe comunicato alla società l'intenzione di cambiare aria. Già dopo la finale di Atene qualcosa era cambiato, adesso Nico vuole la Champions League per alzare il livello e dimostrare al CT Scaloni di poter essere l'arma in più per il Mondiale 2026, dopo la mancata convocazione per la spedizione in Qatar. Juventus e Atalanta sono le società maggiormente interessate all'attaccante viola: ognuna con proposte differenti, sia al giocatore che alla Fiorentina. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

La Fiorentina non vuole contropartite, solo cash. E allora Giuntoli smisterebbe sui viola i soldi stanziati per l’olandese di Gasperini Così scrive Gianluca Di Marzio sul sito: (IlNapolista)

Dopo aver definito diverse cessioni, l'uomo mercato della Juventus Cristiano Giuntoli è ora pronto ad accelerare anche sul calciomercato in entrata. Dopo aver acquistato, in una prima fase, Douglas Luiz, Di Gregorio, Thuram e Cabal, la società bianconera vuole ora accelerare per almeno due grandi acquisti di altissimo livello: Nico Gonzalez della Fiorentina e Teun Koopmeiners dell'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

A proposito di Nicolas Gonzalez, c'è da dire che la Fiorentina ha ribadito in queste ore al calciatore, al suo agente e agli intermediari che gravitano intorno a lui e anche ai club interessati all'argentino, di essere disposta a prendere in considerazione solo proposte che garantiranno una contropartita esclusivamente economica. (fiorentinanews.com)

Sfumato Karim Adeyemi, che ha espresso la propria volontà di restare al Borussia Dortmund, la Juve prova a spingere per Nico Gonzalez. Il fantasista della Fiorentina ora è diventato l’obiettivo numero per l’attacco bianconero. (JMania)

Nel frattempo, però, sembra che l'intenzione dell'argentino sia quella di lasciare il club e presto incontrerà la società per discutere del proprio futuro: inizialmente previsto per oggi, l'incontro con la dirigenza è in programma domani. (CalcioNapoli24)

Nico Gonzalez è sempre più vicino a lasciare la Fiorentina. L'esterno argentino è conteso sostanzialmente da due squadre, la Juventus e l'Atalanta: la Vecchia Signora ha alzato il pressing, mentre la Dea potrebbe farlo presto, considerando anche che Gasperini non avrà a disposizione Scamacca per molti mesi. (TUTTO mercato WEB)