Pagelle Italia-Israele (4-1): Dimarco 8! I voti degli altri 2 dell’Inter – TS

Vittoria schiacciante ieri sera dell’Italia contro Israele. Gli azzurri si sono imposti 4-1 e c’è da registrare un’altra prestazione da urlo di Federico Dimarco. Le pagelle di Italia-Israele tenendo conto dei giocatori dell’Inter. LA PRESTAZIONE – Meglio di così non poteva chiudersi il mese di ottobre della Nazionale di Luciano Spalletti. L’Italia, ieri sera a Udine, si è imposta 4-1 contro Israele. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Nicolò Fagioli delude durante Italia-Israele: la decisione di Luciano Spalletti è stata netta. A portare avanti (SpazioJ)

“Erano bravi come atteggiamento di squadra, venivano forte, te la concedevano e poi si ritiravano a centrocampo. Gli spazi si restringono, si poteva tirare da fuori qualche volta ma arrivare in porta come si è fatto è sintomo di squadra che ha trovato dei temi di gioco importanti e ha fatto una grande partita“. (Europa Calcio)

L'Italia, grazie al 4-1 rifilato all'Israele, è a un passo dalla qualificazione ai quarti di Nations League e alla prima fascia al sorteggio delle qualificazioni al Mondiale 2026. Luciano Spalletti, in conferenza stampa, ha parlato anche di Giovanni Di Lorenzo: "Questo è il suo valore. (AreaNapoli.it)

Italia-Israele, Fagioli delude: decisione netta di Spalletti

Con la vittoria per 4-1 contro Israele nella quarta giornata di Nations League, l'Italia è a un passo dalla qualificazione ai quarti e alla prima fascia al sorteggio delle qualificazioni al Mondiale 2026. (TUTTO mercato WEB)

Parla così Luciano Spalletti. L’Italia ha vinto 4-1 contro Israele, doppietta di Di Lorenzo e gol di Retegui sui rigore e Frattesi. (SOS Fanta)

Vittoria netta per l’Italia di Luciano Spalletti, che ieri ha schiantato Israele 4-1. In campo tutti e tre i giocatori dell’Inter, autori di ottime prestazioni. Le pagelle di Italia-Israele. (Inter-News)