Luna Rossa sfonda i 102 km/h di velocità massima! Ma Ineos è leggermente meglio con la VGM
Luna Rossa ha vinto la quarta regata della finale di Louis Vuitton Cup contro INEOS Britannia e così l’atto conclusivo del torneo degli sfidanti si trova in perfetta parità (2-2). Il sodalizio italiano è stato spumeggiante nel testa a testa che ha animato il pomeriggio nelle acque di Barcellona, dopo che gara-3 era stata portata a casa da tavolino dai britannici in seguito alla rottura di una stecca della randa sullo scafo tricolore. (OA Sport)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia Dopo quasi un'ora di rinvio per troppo vento, nel momento in cui si poteva partire... (Virgilio)
Seguici Vettese: "Questo vento era inaspettato" (Sport Mediaset)
, per un danno alla randa della barca (che ha dato il punto a Britannia che era sul 2-1 in tabellone), Luna Rossa si è presa una grande rivincita. Un danno alla randa ha dato il punto agli inglesi a tavolino. (Il Faro online)
La quarta regata prenderà il via alle 15.25. Dopo quasi un'ora di rinvio per troppo vento, nel momento in cui si poteva partire l'equipaggio italiano non è stato in grado di regatare per un guasto alla randa, bucata dalla rottura delle stecche di carbonio. (Adnkronos)
Partono in salita per Luna Rossa le regate odierne della finale della Luis Vuitton Cup . Prima del via, già rinviato più volte per il troppo vento, il Team Prada Pirelli rompe la randa e viene squalificata per l’ingresso di troppe persone salite a bordo per riparare la vela. (Gazzetta del Sud)
Una soddisfazione dopo che un problema tecnico, poco prima della partenza, aveva portato alla squalifica nella terza regata. (Il Fatto Quotidiano)