Contatto su Dumfries in area, no rigore per l’Inter: il commento di Marelli
Protesta Denzel Dumfries, che chiede un rigore per l'Inter in seguito a un contatto nell’area di rigore della Fiorentina Alessandro Cosattini Redattore 1 dicembre 2024 (modifica il 1 dicembre 2024 | 19:00) Protesta Denzel Dumfries, che chiede un rigore per l'Inter in seguito a un contatto nell’area di rigore della Fiorentina al 10' del primo tempo. Ecco le parole di Luca Marelli in merito: “Bove-Dumfries? contatto di gioco tra due giocatori, si sono entrambi trattenuti, l’ultimo a farlo è stato proprio Dumfries che poi ha colpito il pallone con la mano”, ha spiegato Marelli a DAZN (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
Eccole! A un'ora dal fischio d'inizio di Fiorentina-Inter, dal Franchi arrivano le scelte ufficiali di Palladino e Inzaghi. Tutto confermato rispetto ai 22 ipotizzati alla vigilia, Gudmundsson parte inizialmente in panchina. (Viola News)
Alessandro Cosattini Redattore 1 dicembre 2024 (modifica il 1 dicembre 2024 | 18:17) Protesta Denzel Dumfries, che chiede un rigore per l'Inter in seguito a un contatto nell’area di rigore della Fiorentina (fcinter1908)
Fiorentina-Inter: curiosità e precedenti (Fantacalcio ®)
Il countdown si sta assottigliando sempre più per l'ora della verità. Aggiunto al filotto di successi in serie quello col Lipsia in Champions League, l'Inter è attesa da un'altra maxi sfida, perlopiù in ottica classifica: la trasferta con la Fiorentina. (L'Interista)
– La grande attesa è finita, è il giorno di Fiorentina-Inter, sfida al vertice all’inseguimento della capolista Napoli. (LA NAZIONE)
18.00DOVERICOSTANZO – SCARPA M.IV: MARINELLIVAR: MAZZOLENIAVAR: PAGANESSI15' - verticalizzazione di Dumfries per Lautaro. Si lascia scavalcare Ranieri e il capitano nerazzurro insacca alle spalle di De Gea con un destro sopra la traversa. (Calciomercato.com)