iOS 18.2 mostra i download di Safari su Lock Screen e Isola dinamica

iOS 18.2 mostra i download di Safari su Lock Screen e Isola dinamica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con l’aggiornamento a iOS 18.2, Apple aggiunge una funzionalità semplice ma pratica per gli utenti di Safari: la possibilità di monitorare il progresso dei file scaricati direttamente dalla schermata di blocco e, per i modelli iPhone 14 Pro e successivi, anche dall’Isola dinamica. Questa nuova funzione espande il supporto alle Live Activities, permettendo di seguire lo stato dei download senza dover sbloccare l’iPhone o aprire l’app Safari. (iPhone Italia)

Su altri media

Il 5 novembre è stata rilasciata la seconda beta di iOS 18.2 agli sviluppatori. Mentre loro possono provarla per mettere a punto le app, noi possiamo dare uno sguardo ravvicinato alle novità che verranno introdotte attraverso l’aggiornamento non appena sarà disponibile al pubblico. (macitynet.it)

Nell’articolo riportiamo indistintamente le novità basate su Apple Intelligence e quelle che invece non lo sono ma dev’essere chiaro che le prime non saranno disponibili in Italia prima di aprile 2025, mese in cui l’AI di Apple arriverà nel nostro Paese. (iSpazio)

È questa una delle novità in arrivo che si annuncia come significativo per una lunga serie di piccoli ma numerose e in qualche caso molto interessanti modifiche all’attuale versione. Una futura e non troppo distante nuova versione di iOS e iPadOS potrebbe tenere traccia del tempo di ricarica rimanente per la batteria. (macitynet.it)

Come funziona Apple Intelligence su Mac

Apple sembra determinata a spingere sull'acceleratore per quanto riguarda Apple Intelligence. L'aggiornamento, descritto dagli analisti come particolarmente importante, dovrebbe portare una serie di nuove funzionalità destinate a far risaltare Apple Intelligence. (Multiplayer.it)

Apple continua a migliorare l’esperienza utente con iOS 18.2, come dimostrato dall’ultima beta rilasciata questa settimana, che introduce nuove e interessanti funzionalità. Finora, questo processo richiedeva l’inserimento del codice di sblocco del dispositivo. (iSpazio)

In Europa e in Italia non è possibile utilizzarla su iPhone e iPad, ma è possibile provarla sul Mac, a condizione però di cambiare la lingua del computer in inglese americano. (WIRED Italia)