Torna La Talpa , la storia del format e le regole del reality di Canale 5
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 5 novembre debutta su Canale 5 La Talpa, anzi La Talpa: Who's the Mole?, ovvero una versione riveduta e corretta del reality che mette in gioco diversi vip che nascondono tra di loro un traditore (o una traditrice). Il nuovo corso del programma, che non prevede la diretta come in passato ma è già stato tutto registrato la scorsa estate, è condotto da Diletta Leotta, già volto in passato di molti programmi sportivi. (WIRED Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Diletta è già entrata nel mood de #LaTalpa e ha le idee chiare su tutti i nostri concorrenti...Tra poco le indagini toccano a voi, siete pronti? Vi aspettiamo STASERA su #Canale5 e in streaming su Mediaset Infinity con la prima imperdibile puntata! (Mediaset Infinity)
Lucilla Agosti nasce a Milano l’8 settembre del 1978. È stata un’adolescente turbolenta, a Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin, ha raccontato: "Io ero una adolescente un po’ inquieta: mi ribellavo, scappavo di casa per andare alle feste, quelle robe lì. (IL GIORNO)
Stasera alle 21.35 circa va in onda la prima puntata. Il cast è composto da 10 concorrenti chiamati a stanare la talpa che si nasconde tra loro e, allo stesso tempo, contribuire alla conquista del montepremi finale. (Io Donna)
Ecco come ha commentato l'ex presentatrice del programma, Paola Perego. (ComingSoon.it)
Tante cose sono cambiate: la conduzione, che questa volta è affidata a Diletta Leotta, la formula, che nell’edizione 2024 non va in onda in diretta e distribuisce contenuti differenti su tv generalista ovvero Canale 5 e piattaforma online cioè Mediaset Infinity, e la location. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
A poche ore dall'inizio della nuova edizione de La Talpa con Diletta Leotta, la storica conduttrice Paola Perego ha confessato che le sarebbe piaciuto tornare a presentare il programma che ha segnato una svolta per la sua carriera in tv: "Quest'anno l'ha prodotta Mediaset e non mi hanno chiamata. (Fanpage.it)