Bologna, linea dura dopo una telefonata: così Saputo ha stoppato Lega e Milan

Bologna, linea dura dopo una telefonata: così Saputo ha stoppato Lega e Milan "Bologna, così Saputo ha stoppato Lega e Milan", si legge sul Corriere dello Sport in edicola oggi. Il quotidiano ha analizzato quanto accaduto tra Bologna e Milan, ma soprattutto in Assemblea di Lega quando è stato deciso di rinviare il match a causa del maltempo che ha colpito il capologuo: "Quando una telefonata non allunga la vita ma quanto meno blocca una decisione che sarebbe stata sbagliata per come Bologna sta dovendo convivere da giorni con il disastro figlio dell’alluvione", si legge. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Bologna-Milan: così Saputo e Fenucci hanno ottenuto il rinvio della partita (Milan News)

Continuerà a far rumore il rinvio della partita in programma ieri pomeriggio allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna fra i rossoblù di Vincenzo Italiano ed il Milan di Paulo Fonseca. Molti tifosi, soprattutto rossoneri, sono rimasti infastiditi da questa decisione da parte del sindaco della città emiliana, del prefetto e della stessa Lega, anche perché ha avuto delle conseguenze dirette sull'importante sfida di martedì a San Siro contro il Napoli (Theo e Reijnders la salteranno perché la loro squalifica doveva essere scontata proprio ieri). (Milan News)

La Lega Serie A e il Milan erano intenzionati seriamente a non rinviare la partita, ma una telefonata di Saputo ha stoppato tutto. Anche a costo di perdere zero a tre a tavolino. (Tuttobolognaweb)