Napoli, auto rubata a Politano: «C'era un portafogli a cui tenevo. Restituitemelo»

Nella serata di ieri è stata rubata a Napoli l'automobile di Matteo Politano. La notizia circolata è stata confermata da fonti del club. Politano ieri era a cena in un ristorante nella zona di Posillipo e quando è uscito non ha più trovato la sua auto Smart che era parcheggiata all'esterno del locale. È il terzo episodio di raid ai danni di calciatori del Napoli in poco più di un mese, dopo il furto dell'orologio subito da Neres subito dopo il suo arrivo in città, la sera del 31 agosto, e il tentativo di furto della propria automobile denunciato ieri sui social dal difensore Juan Jesus (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

L’auto rubata all’attaccante del Napoli Matteo Politano è stata ritrovata da una volante del commissariato di Poggioreale-Ponticelli a via Nazionale delle Puglie, zona Casoria, nel parcheggio del complesso Seven store. (IlNapolista)

Dopo David Neres e Juan Jesus, questa settimana è stata rubata anche l'automobile di Matteo Politano. quante volte si è spesso sentito che i giocatori abbiano tentennato davanti ad un trasferimento nel capoluogo campano. (CalcioNapoli1926.it)

A scriverlo è l'edizione online de La Repubblica: "Le indagini sono appena scattate ed è presto per ipotizzare una matrice comune con il furto dell'orologio di cui era rimasto vittima il 31 agosto David Neres e il danneggiamento del Suv di Juan Jesus, avvenuto martedì notte. (Tutto Juve)

Dopo i furti, De Laurentiis rafforza la sicurezza attorno alla squadra: le ultime

“É un buon acquisto. Sono stato sorpreso dal Manchester United che lo han lasciato andare perché ha tanti problemi a centrocampo. Su McTominay? (Terzo Tempo Napoli)

Napoli e l’auto rubata a Politano: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Tuttosport. Dietro il reato sembrerebbe esserci un gruppo organizzato di microdelinquenti soliti ad andare a caccia delle smart parcheggiate in giro per la città”. (Terzo Tempo Napoli)

Altra brutta disavventura per un giocatore del Napoli dopo gli episodi capitati a David Neres e Juan Jesus. Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, infatti, Matteo Politano ha subito il furto della sua auto. (Calcio Casteddu)