INTER, BELAHYANE OSSERVATO SPECIALE A VERONA

Trasferta dal sapore di mercato per l'Inter a Verona. Secondo Calciomercato.com, i nerazzurri avrebbero infatti messo nel mirino per la prossima estate Reda Belahyane, calciatore marocchino classe 2004. Su Belahyane è molto forte anche l’interesse del Milan. Secondo il portale, i rossoneri avrebbero già avviato qualche discorso con l’agente del calciatore, mentre l’Inter è alla finestra e la partita di sabato può essere un'ottima occasione per intavolare i primi discorsi. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Manovre a centrocampo in casa Milan. Moncada sta seguendo Frendr (TUTTO mercato WEB)

Lorenzo Focolari Redattore 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 09:30) Il Milansta già pensando alle mosse di calciomercatodel prossimo futuro. Come scrive l'edizione odierna di Tuttosport, il club rossonero si sta concentrando in particolare sul centrocampo. (Il Milanista)

Uno dei nomi più attenzionati dal club meneghino, è quello di Belahyane. Il centrocampista del Verona, arrivato la scorsa estate in Italia per 500mila euro, ora potrebbe partire per almeno 10 milioni. (FantaMaster)

Tuttosport - Mercato Milan, il piano del Milan per il centrocampo: Belahyane subito, Ricci a giugno (con Jovic a Torino come "acconto" a gennaio)

Manca ancora più di un mese alla riapertura del mercato, ma a Casa Milan si stanno già facendo importanti riflessioni sulle possibili mosse, in particolare a centrocampo dove c'è una lacuna evidente, vale a dire una valida alternativa a Youssouf Fofana. (Milan News)

L'Inter aprirà la 13° giornata di serie A e sarà ospite al Bentegodi, dove troverà l'Hellas Verona di Paolo Zanetti. (Tuttocampo)

Milan: serve un rinforzo a gennaio Anche per questa ragione, nelle ultime settimane sembrerebbero essersi impennate le quotazioni di Belahyane del Verona. (Fantacalcio ®)