Il sondaggio de L'Interista: chi è stato il migliore in campo di Inter-Atalanta?

Il sondaggio de L'Interista: chi è stato il migliore in campo di Inter-Atalanta? Un'altra prova sontuosa dell'Inter, che infila il terzo 4-0 consecutivo: la vittima questa volta è l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, costretta ad arrendersi allo strapotere della squadra di Inzaghi. Chi è stato il migliore in campo dei nerazzurri nel match disputato ieri al Meazza? Ve lo chiediamo nel nostro nuovo sondaggio: i nomi selezionati dalla nostra redazione sono quelli di De Vrij, Bastoni, Darmian, Dimarco e Lautaro. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

"Non bene la partita di Colombo, due OFR in campo che si potevano - in un verso o nell’altro - evitare. Corretto annullare (dopo OFR) il gol di De Ketelaere, lo si poteva fare facilmente anche in campo perché: a) il braccio sinistro di Miranchuk è in posizione così larga e soprattutto così alta (praticamente parallelo al terreno) da poter essere considerata volontaria perché punibile (cade così il pregiudizio della mancata immediatezza); b) lo stesso Miranchuk travolge Bastoni che lo aveva anticipato, anche quello poteva essere considerato fallo". (fcinter1908)

Per il resto regolare l'1-0 di Darmian (Mkhitaryan in gioco) e anche il 2-0 (a toccare di braccio è Kolasinac, non Dimarco). (Fcinternews.it)

L'amministratore delegato dell'Atalanta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 28 febbraio 2024 (modifica il 28 febbraio 2024 | 23:51) (CalcioNapoli1926.it)

Lo presentano con un'accezione negativa. Come se aver richiamato l'arbitro a rivedere due episodi per correggere due sviste non fosse una fortuna per il regolare svolgimento della partita e il vero motivo per il quale molti hanno giustamente lottato per l'inserimento della tecnologia nel mondo del calcio. (fcinter1908)

L`allenatore dell`Atalanta Gian Piero Gasperini ha preso la parola in conferenza stampa a San Siro dopo la sconfitta per 4-0 per mano dell`Inter nel recupero della ventunesima giornata di Serie A e do (Calciomercato.com)

L'Inter non vuole più fermarsi. I nerazzurri hanno asfaltato anche l'Atalanta per 4-0 e sono primi in classifica con 69 punti dopo 26 giornate. Un ruolino di marcia quasi da record che al momento, lascia la Juventus prima inseguitrice a dodici punti di distanza. (AreaNapoli.it)