Marotta prende tempo e arriva il Manchester United: 'Lo vogliamo noi' | Offerta raddoppiata - interdipendenza.net

Sembrava quasi fatta, ma ora irrompe il Manchester United. Il prossimo colpo di Marotta rischia di sfumare. Si infiamma il calciomercato internazionale. Mentre i Campionati Europei di calcio 2024 sono in pieno svolgimento, Giuseppe Marotta e Piero Ausilio – rispettivamente il nuovo presidente e il ds dell’Inter – sono al lavoro per costruire la stagione del futuro. I nerazzurri hanno già messo a segno alcuni importantissimi colpi di mercato, con Piotr Zielinski e Mehdi Taremi entrambi a parametro zero. (Inter Dipendenza)

Su altri media

Inter, tutto risolto per Martinez: niente Oristanio, al Genoa 13 milioni più 2 di bonus (TUTTO mercato WEB)

Considerando che Martinez è pronto a firmare un contratto della durata di cinque anni, la quota ammortamento per il 2024/25 sarebbe pari a 2,6 milioni di euro Ci siamo ormai per l'approdo di Josep Martinez all'Inter: è lui il prescelto dal club nerazzurro per affiancare Yann Sommer la prossima stagione. (fcinter1908)

Il Cagliari continua a sondare il terreno del calciomercato per capire quali possano essere le mosse migliori da effettuare prima dell’inizio della Serie A 2024/2025. Secondo quanto riporta il giornalista Gianluca Di Marzio, il Genoa starebbe provando ad affondare per portare il centrocampista Gaetano Oristanio in Liguria. (Cagliari News 24)

Calha non si muove, Martinez in arrivo. Taremi parla di Inter. Le top news delle ore 13

E’ forte, piace tantissimo all’allenatore ed è un portiere che fa delle cose rare: esce, parla con la difesa, gioca bene coi piedi e ha grandi riflessi. (fcinter1908)

CORTEGGIATO – Martinez verso all’Inter, ma senza Oristanio come contropartita. I due club hanno deciso di non inserire il giovane classe 2002, ma che potrebbe comunque arrivare in Liguria attraverso una trattativa a parte. (Inter-News)

I tifosi nerazzurri possono tirare un grosso sospiro di sollievo dopo le parole rassicuranti pronunciate ieri da Hakan Calhanoglu: nonostante le lusinghe del Bayern il regista turco non si muoverà da Milano. (L'Interista)