Vlahovic addio: “Doppio colpo di Giuntoli a gennaio e giugno”

Vlahovic addio: “Doppio colpo di Giuntoli a gennaio e giugno”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Posizione di Vlahovic alla Juventus sempre più in bilico, Giuntoli pensa già a come sostituire il serbo nelle prossime finestre di mercato La strada per inseguire grandi ambizioni, per la Juventus, almeno per il momento si sta dimostrando più irta del previsto. Bianconeri che sono giunti al terzo pari di fila contro il Napoli e con evidenti difficoltà offensive. Che riguardano soprattutto il rendimento di Dusan Vlahovic, ancora una volta lontano da ciò che l’ambiente si aspetterebbe da lui. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Juventus, l'episodio non ha lasciato indifferente il tecnico bianconero, che ha protestato nei confronti del direttore di gara. Finisce in parità la sfida dell'Allianz Stadium tra la formazione di Motta e quella di Conte. (SpazioJ)

Ilmister bianconero havisto una partita bloccata e ha provato ad aprirla con un centravanti mobile, peraltro reinventato nel ruolo, comeWeah. Il cambio di Vlahovic all’intervallo è una scelta solo ed esclusivamente tecnica. (Tutto Juve)

L'ex attaccante Bruno Giordano si è espresso su Dusan Vlahovic nel corso di 90° Minuto, su Raidue: "Non è un giocatore che si può inventare il gol, va servito, e la Juventus che vediamo in questo momento offre poco, offre poco all'unico attaccante. (Tutto Napoli)

Vlahovic, mai un inizio così pessimo: ora con Thiago Motta rischia il posto

". Nonostante le parole rassicuranti dell'allenatore, il centravanti serbo sta attraversando un momento difficile, con soli due gol stagionali segnati alla seconda giornata contro il Verona. (ilBianconero)

Paolo Condò commenta il pareggio tra Juventus e Napoli (Napolipiu.com)

La sostituzione all’intervallo della partita contro il Napoli è l’emblema assoluto del periodo nero di Dusan Vlahovic. Durante il corso del match, in molti hanno ipotizzato che si potesse trattare di un cambio preventivo per un problema fisico, ma non è stato affatto così. (CalcioMercato.it)