Vlahovic addio: “Doppio colpo di Giuntoli a gennaio e giugno”
Posizione di Vlahovic alla Juventus sempre più in bilico, Giuntoli pensa già a come sostituire il serbo nelle prossime finestre di mercato La strada per inseguire grandi ambizioni, per la Juventus, almeno per il momento si sta dimostrando più irta del previsto. Bianconeri che sono giunti al terzo pari di fila contro il Napoli e con evidenti difficoltà offensive. Che riguardano soprattutto il rendimento di Dusan Vlahovic, ancora una volta lontano da ciò che l’ambiente si aspetterebbe da lui. (CalcioMercato.it)
Su altre testate
Dopo l’ottimo pareggio contro la Juve, in casa Napoli ci sono delle novità che riguardano il futuro di Victor Osimhen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Scott McTominay è uno dei grandi protagonisti, in positivo, della sfida tra la Juventus e il Napoli: il dato sullo scozzese sorprende tutti all’indomani del match dell’Allianz Stadium. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il nuovo allenatore della Juventus predilige andare in gol (come faceva a Bologna) al termine di azioni fitte, insistite e ragionate in cui il centravanti sia un po' 9 e un po' 10, non solo terminale ma sorgente di gioco. (CalcioNapoli1926.it)
La Juventus che vediamo in questo momento offre poco, offre poco all’unico attaccante. L’ex attaccante Bruno Giordano su Rai 2 ha criticato Thiago Motta per la sua scelta di aver sostituito Dusan Vlahovic al 45º minuto: “Non è un giocatore che si può inventare il gol, va servito. (Terzo Tempo Napoli)
". Nonostante le parole rassicuranti dell'allenatore, il centravanti serbo sta attraversando un momento difficile, con soli due gol stagionali segnati alla seconda giornata contro il Verona. (ilBianconero)
Ci sono due nomi per l'attacco della Juventus. Il giornalista di Raisport, Paolo Paganini, ha parlato di Dusan Vlahovic e degli obiettivi di mercato della Juventus per l'attacco. (Tutto Juve)