Nations League, i convocati di Luciano Spalletti

Un terzo Maldini dopo Cesare e Paolo vestirà la maglia della Nazionale. Si tratta di Daniel, tra i 23 convocati da Luciano Spalletti per le due gare casalinghe di Nations League, giovedì 10 ottobre contro il Belgio e lunedì 14 contro Israele. Gli azzurri, reduci dai successi in trasferta con Francia e Israele, vogliono consolidare il primo posto nel girone. Oltre a Maldini ci sono altre tre novità assolute: il portiere della Juventus Di Gregorio, il giovane romanista Pisilli e il difensore milanista Gabbia. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

Un nome una garanzia: da nonno Cesare, a papà Paolo, adesso il figlio Daniel, trequartista, cresciuto nel settore giovanile del Milan con cui ha esordito prima delle esperienze a Spezia e Empoli. Da Paolo a suo figlio Daniel, che Galliani ha portato al Monza e che adesso Spalletti ha convocato nel suo gruppo ristretto, ventitré convocati per le due partite di Nations League contro Belgio e Israele (Corriere della Sera)

Domani sera l'Inter scenderà in campo contro il Torino, con l'obiettivo di dare seguito all'ottima vittoria per 4-0 contro la Stella Rossa in Champions League. Assenti tre giocatori dell'Inter. (Spazio Inter)

Luciano Spalletti ha diramato la lista ufficiale dei convocati dell'Italia per gli impegni di Nations League contro Belgio e Israele della prossima settimana, ci sono 4 sorprese nuove e 3 calciatori del Napoli. (CalcioNapoli24)

Convocati Italia, Spalletti esclude due giocatori della Juventus: di chi si tratta

Dopo Cesare e Paolo, ora tocca a Daniel: continua la tradizione dei Maldini nella Nazionale italiana (Milan News)

L’obiettivo? Confermarsi in testa alla classifica e avvicinarsi il più possibile alla qualificazione ai quarti di finale. Dopo i successi in trasferta contro i vicecampioni del mondo della Francia e Israele, la Nazionale riprende il cammino in Nations League con le prime due gare casalinghe della stagione: giovedì 10 ottobre affronterà il Belgio, mentre lunedì 14 ottobre l'Israele. (La Gazzetta dello Sport)

Non ci saranno però due giocatori di Thiago Motta, ancora fuori Manuel Locatelli che sogna di riprendersi un posto in azzurro e sarà fuori anche Federico Gatti non scelto dal C (ilBianconero)