Blake Lively (torna) icona di stile: dall'abito di Britney Spears ai jeans Valentino (da 19mila dollari) tutti i look per la promozione di "It ends with us"

È un'icona di stile dai tempi di Serena Van der Woodsen, la bionda socialite dell'Upper East side che si barcamenava tra feste, viaggi, fidanzati e - ovviamente - outfit da urlo. Tutte volevano vestire i suoi panni, anche chi tifava per l'amica-antagonista Blair (interpretata da Leighton Meester). Letteralmente, visto che i look di Blake Lively in Gossip Girl sono rimasti nell'immaginario collettivo e anche oggi il nostalgico Instagram li riesuma periodicamente: l'abito dorato del ballo, le borse firmate, il mood bohémien che tanto andava di moda all'epoca. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

E se oggi dovessimo dare una definizione di hype non potremmo non citare i contenuti social e gli articoli dedicati a questo film, che arriverà in sala il 21 agosto e che, proprio in questi giorni, ha iniziato la sua scalata promozionale. (Cosmopolitan)

Dopo una lunga attesa arriva al cinema It Ends with Us – Siamo noi a dire basta, dramma sentimentale tratto dall’omonimo best seller di Colleen Hoover. Il romanzo è stato tra i libri più venduti del 2022 negli Stati Uniti ed è diventato un vero e proprio fenomeno letterario a livello internazionale. (MadMass.it)

E lo siamo anche noi ma… se per il biopic sull’interprete di Gimme More, annunciato da pochissimo, ci toccherà pazientare ancora un po’, non ci resta che ingannare l’attesa con It Ends With Us, in uscita il 21 agosto in Italia. (Vanity Fair Italia)

It Ends with Us: Ryan Reynolds e Hugh Jackman "invadono" le interviste del film con Blake Lively!

Blake Lively ha ancora una volta incantato il red carpet, questa volta rendendo omaggio a un'altra icona pop inconfondibile: Britney Spears. (Io Donna)

Lively col suo look vintage Versace del 2002 ha voluto rendere omaggio a Britney Spears, un'icona globale di stile che lei ha sempre amato moltissimo e che l'ha ispirata come modello di forza e autodeterminazione. (Sky Tg24 )

It Ends with Us, melodramma in uscita il 21 agosto (LEGGI LA RECENSIONE), vede come co-protagonisti Brandon Sklenar e Blake Lively, nella vita moglie di Ryan Reynolds. (BadTaste.it Cinema)