Previsioni meteo video di giovedì 21 novembre sull'Italia
Previsioni meteo video di giovedì 21 novembre sull'Italia Gli ultimi aggiornamenti meteo sull'Italia ore 12:18 Redazione 3BMeteo Previsione meteo aggiornata per l'Italia di giovedì 21 novembre Nord Inizialmente soleggiato salvo neve sulle Alpi occidentali. Dal pomeriggio peggiora da ovest con pioggia e neve anche a quote basse. Temperature in calo, massime tra 6 e 10. Centro Nubi in aumento da ovest con piogge dal pomeriggio a partire dalla Toscana, in estensione in giornata alle altre regioni. (3bmeteo)
Ne parlano anche altri media
Neve in arrivo sull’Alta Marca? Non è affatto da escludere. Il fenomeno atmosferico che nel nostro territorio non si vede da un bel po’ potrebbe fare nuovamente capolino domani. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Al mattino residui fenomeni sulle Alpi con neve oltre i 1200-1300 metri, nuvolosità e schiarite altrove. Al pomeriggio attese ampie schiarite, locali fenomeni su Alpi occidentali e Appennino Romagnolo. (Corriere Salentino)
Allerta meteo temporali, forti piogge concentrate, grandinate o graupel e intense raffiche di vento. In considerazione della situazione, il servizio PRETEMP (gruppo di lavoro che si pone l’obiettivo di studiare e prevedere i fenomeni temporaleschi severi sul territorio italiano) ha pubblicato un nuovo bollettino di previsioni probabilistiche. (MeteoWeb)
Maltempo e piogge in Italia: allerta gialla il 21 novembre La perturbazione n.5 di novembre continua a farsi sentire in diverse regioni d'Italia interessate da fenomeni temporaleschi intensi. (METEO.IT)
Venti: in progressivo rinforzo da sud/sud-est, specie sulle zone costiere. Precipitazioni: assenti al mattino, deboli in forma di piovasco nel pomeriggio, deboli-moderate in serata. (Estense.com)
Le previsioni meteo di giovedì 21 novembre 2024 NORD (Dire)