Ferrari, ancora un trimestre record: ricavi in crescita del 16%
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel secondo trimestre del 2024 le vetture consegnate hanno raggiunto le 3.484 unità, con un incremento del 2,7% rispetto all’anno precedente. Le consegne del trimestre hanno rispecchiato le scelte di allocazione geografica operate da Ferrari. Le consegne nel trimestre sono state trainate dalla Ferrari Purosangue, dalla Roma Spider e dalla 296 GTS. Sono inoltre iniziate le prime consegne della SF90 XX Stradale, mentre sono diminuite le consegne della Roma e della 812 Competizione, vicine alla fine del ciclo vita, e la SF90 Stradale e la 812 GTS sono giunte a fine produzione. (La Pressa)
La notizia riportata su altri giornali
In attesa che arrivino oggi i dati sul mercato del lavoro Usa per il mese di luglio, il mercato si è soffermato sull’indice Ism manifatturiero che è sceso e ha mancato le attese del mercato. (Borse.it)
La casa automobilistica di Maranello (Modena) ha registrato ricavi pari a 1,7 miliardi di Euro al 30 giugno, segnando un incremento del 16,2% rispetto allo stesso periodo del 2023. Le consegne... (Mobilità.news)
L'Ebit è salito a EUR953 milioni da EUR822 milioni nel semestre e a EUR511 milioni da EUR437 milioni nel trimestre. Il fatturato del secondo trimestre è aumentato a EUR1,71 miliardi da EUR1,47 miliardi. (Morningstar)
Sport ora per ora (Sport Mediaset)
La Casa di Maranello ha recentemente pubblicato i risultati del secondo trimestre, mostrando una performance finanziaria che non solo sfida le tendenze del settore, ma le supera con slancio. (Torino Cronaca)
Dopo la pubblicazione dei conti il titolo è scattato in pole position al Ftse Mib e in questo momento guadagna quasi il 5% a 398 euro (massimo intraday a quota 403 euro). Una trimestrale migliore delle attese con numeri ‘eccellenti’, ma anche l’annuncio di una revisione al rialzo della guidance. (Borse.it)