Prima pagina Tuttosport: “Juventus, così ti butti via: 2-2 contro il Parma”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si tratta del quarto pareggio in casa per la Juve, il sesto in dieci partite disputate in questo campionato. Per Motta "troppi errori tecnici" e squadra che "deve migliorare negli ultimi metri, impedendo agli avversari di ripartire". Anche perché le altre non si fermano: Atalanta-Monza 2-0 (gol di Lazar Samardzic e Davide Zappacosta), con gli orobici che superano la 'Vecchia Signora' al terzo posto in classifica. (Pianeta Milan)
Su altri giornali
I bianconeri si allontanano dal primo posto, mentre Napoli e Inter continuano a correre. Quello contro il Parma è l’ennesimo pareggio stagionale (in casa, il sesto totale): un 2-2 che sa di sconfitta. (Il Fatto Quotidiano)
Parla Fabio Pecchia: contro la Fiorentina c'è rammarico. (Viola News)
"Scende la Juve" è il titolo scelto oggi dalla prima pagina del Corriere dello Sport, che si sofferma sul sesto pareggio in Serie A della squadra di Motta, bloccata ieri in casa dal Parma sul 2-2 che la allontana dalla vetta. (Tutto Napoli)
Perché di fatto ha offerto le stesse cose: una squadra disordinata, disattenta, in preda agli errori ma allo stesso tempo capace di recuperare, senza lasciarsi andare nei momenti più difficili. E' mancata la zampata per la vittoria, da una parte e dall'altra. (Calciomercato.com)
Un po' per la contemporanea vittoria di Napoli, Inter e Atalanta, un po' per come è maturato il risultato contro gli uomini di Pecchia. Dopo il folle derby d'Italia segnato dalle giocate di Yildiz, ma anche da una certa anarchia tattica e da clamorosi errori, la Juve incassa un altro pareggio. (Sport Mediaset)
Per la Juventus è arrivato il sesto pareggio nelle prime dieci giornate di campionato, con la vetta della classifica che ora è distante 7 punti. Tra le analisi in casa bianconera, nel day after 2-2 contro il Parma dell'Allianz Stadium, c'è anche anche quella di Giancarlo Marocchi direttamente a Sky Sport: "Il 2-2 è un risultato giusto. (TUTTO mercato WEB)