Prima pagina Tuttosport: “Juventus, così ti butti via: 2-2 contro il Parma”

Si tratta del quarto pareggio in casa per la Juve, il sesto in dieci partite disputate in questo campionato. Per Motta "troppi errori tecnici" e squadra che "deve migliorare negli ultimi metri, impedendo agli avversari di ripartire". Anche perché le altre non si fermano: Atalanta-Monza 2-0 (gol di Lazar Samardzic e Davide Zappacosta), con gli orobici che superano la 'Vecchia Signora' al terzo posto in classifica. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Marocchi su Vlahovic dopo Juve-Parma: "In 4 occasioni almeno una rete la deve fare, per forza" (TUTTO mercato WEB)

Anzi: nel momento in cui deve riprendere in mano il proprio destino e capitalizzare la grazia ricevuta del pareggio di San Siro, la Juve si scopre indifesa di fronte alla banda dei pirati di Pecchia, troppo più lenta e involuta nel gioco di fronta a un gruppo che in fretta pensa e ancora più forte corre. (Quotidiano Sportivo)

All'Allianz Stadium, nel primo e unico turno infrasettimanale della stagione, i bianconeri non sono riusciti ad andare oltre il 2-2 contro il Parma che avuto il merito di passare per due volte in vantaggio, venendo raggiunto prima da McKennie e poi da Weah. (Juventus Football Club)

Javi Gil nuova scommessa di Motta, l'agente: "Juve, non potrebbe chiedere di più"

Perché di fatto ha offerto le stesse cose: una squadra disordinata, disattenta, in preda agli errori ma allo stesso tempo capace di recuperare, senza lasciarsi andare nei momenti più difficili. E' mancata la zampata per la vittoria, da una parte e dall'altra. (Calciomercato.com)

Un po' per la contemporanea vittoria di Napoli, Inter e Atalanta, un po' per come è maturato il risultato contro gli uomini di Pecchia. Dopo il folle derby d'Italia segnato dalle giocate di Yildiz, ma anche da una certa anarchia tattica e da clamorosi errori, la Juve incassa un altro pareggio. (Sport Mediaset)

Javier Gil Puche: segnatevi questo nome, perché potrebbe essere il prossimo giovane talento della Juve Next Gen a esordire agli ordini di mister Thiago Motta. Classe 2006, un anno più giovane di Kenan Yildiz, ieri il difensore di Molina de Segura ha vissuto la sua prima notte allo Stadium. (TUTTO mercato WEB)