Dexter torna nel prequel Original Sin, ma vi ricordate tutto di lui? 5 cose da sapere prima di vedere la nuova serie

Speciali Serie TV Debutta il 13 dicembre su Paramount+ la serie prequel che torna alle origini del killer reso celebre da Michael C. Hall: ecco i dettagli da tenere a mente prima della visione. Da semplice studente a serial killer vendicatore: quali sono stati i primi passi di Dexter Morgan? Dexter: Original Sin, la serie prequel di Dexter, debutta il 13 dicembre in streaming su Paramount+ e promette di riportarci indietro nel tempo per farci scoprire i meccanismi che hanno spinto un giovane e brillante stagista di medicina legale a uccidere seguendo, però, un proprio codice morale. (ComingSoon.it)

Su altri giornali

Dexter: Original Sin Perché Dexter: Original Sin non convince più di tanto (Today.it)

“In principio era il sangue e il codice che mi ha insegnato mio padre”. Ma dietro la sua rispettabile posizione lavorativa, l'uomo nasconde un segreto: è un serial killer... (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dopo l'ordine del nuovo sequel Dexter: Resurrection con Michael C. (ComingSoon.it)

Dexter: Original Sin, la recensione: una innocua serie prequel, ad uso e consumo dei fan

Insomma, l’apprezzamento verso il personaggio non accenna a diminuire, come testimonia la realizzazione del revival New Blood nel 2021, della serie prequel Original Sin e della prossima e già attesissima Resurrection. (Best Movie)

L’elemento più importante, in un episodio pilota, è la presentazione dei personaggi. Solo affezionandosi ai personaggi fin dal primo momento, il pubblico avrà voglia di continuare a seguire la loro storia. (Gamesurf)

Dopo lungo chiacchiericcio il giovane e promettente Dexter Morgan è arrivato in tv e ha il volto di Patrick Gibson. Uno show che convince, ma non sorprende, senza eccessi. In streaming su Paramount+. (Movieplayer)