Napoli, Conte: "Mercato bloccato, pensavo di trovare una situazione migliore"

Verso Verona-Napoli L'allenatore ha parlato in conferenza alla vigilia della trasferta di Verona: "Siamo in piena ricostruzione, il decimo posto dell'anno scorso non è un caso, dovremo andare tutti oltre i nostri limiti" italyphotopress Antonio Conte è uno che cerca sempre di spostare pressione e attenzione ma dalla sua prima conferenza stampa, alla vigilia di Verona-Napoli, emerge un quadro cupo. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Queste le parole dell’allenatore scaligero sulle condizioni del calciatore slovacco: “C’è da valutare Suslov perché ha un’infiammazione al tendine che gli dà fastidio. (FantaMaster)

Il Napoli scenderà in campo contro il Verona per la prima giornata di Serie A. In questi minuti è arrivato anche il comunicato ufficiale. (Spazio Napoli)

Dopo il risicato successo, arrivato solo tramite la lotteria dei rigori, il tecnico salentino aveva invece parlato, e come sempre senza essere banale: nel mirino un mercato a rilento in entrata e in uscita, con diverse situazioni bloccate in entrambi i lati. (Quotidiano Sportivo)

Conte sul mercato: "Capisco il club, le uscite sono tutti prestiti e Osimhen è bloccato"

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

"Similitudini sulla situazione Juve? A Napoli pensavo di trovare una situazione migliore. Faremo valutazioni e sappiamo che non va fatto tutto subito. (CalcioNapoli1926.it)

Numericamente di quanti uomini ha bisogno per essere soddisfatto? Conte sul mercato: "Capisco il club, le uscite sono tutti prestiti e Osimhen è bloccato" (Tutto Napoli)