Come si chiama la tua compagna? Ma fa il nome della ex. Gaffe del concorrente durante il quiz di Amadeus - Il video

L'errore scatena il pubblico in studio (e a casa) Durante la puntata di Chissà chi è, nuovo programma di Amadeus sul Nove Marco, proprietario di un pasta-bar a Milano, racconta al conduttore: «Sono fidanzato da 9 anni». Ma quando Amadeus gli chiede il nome della compagna, lui sbaglia. «Si chiama Valentina!», spiega. Un secondo dopo capisce l’errore, sgrana gli occhi e si corregge: «No, scusa… Arianna!». (Open)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ragazzo si è presentato davanti ai due concorrenti che dovevano indovinare la sua identità. E' successo durante la trasmissione "Chissà Chi è", condotta da Amadeus sul 9: uno degli ignoti ha clamorosamente sbagliato il nome della fidanzata. (La Nuova Sardegna)

La gaffe clamorosa di Marco, titolare di un pastificio/fast food a Milano, nella puntata di “Chissà chi è” andata in onda domenica 6 ottobre sul Nove. (Fanpage.it)

Ormai da qualche tempo, Amadeus è passato sul Nove. E. qui, ha cominciato a condurre una nuova versione del suo programma storico, I soliti ignoti. Che ora si chiama Chissà chi è, ma il cui funzionamento è pressoché identico. (Sky Tg24 )

Il concorrente scambia il nome della compagna con quello della ex, imbarazzo a "Chissà chi è?"

È quanto accaduto a una delle identità misteriose di 'Chissà chi è', il programma condotto da Amadeus sul Nove e in streaming su discovery+: il concorrente si è confuso, suscitando l'ilarità dello studio. (la Repubblica)

Nella puntata andata in onda sabato sera (ieri, la trasmissione non c'era per lasciare spazio a Che Tempo Che Fa), un concorrente che interpretava uno degli ignoti ha fatto una gaffe clamorosa che è già diventata virale sui social. (corriereadriatico.it)

La gaffe Il concorrente scambia il nome della compagna con quello della ex, imbarazzo a "Chissà chi è?" (La Stampa)