Fiorentina oltre il campionato tre buoni motivi per andare avanti in Conference

L'euforia del piazzamento in Serie A, a soli tre punti dalla vetta, la miglior partenza in campionato della gestione Commisso e l'occasione di arrivare alla sosta di novembre in piena zona Champions vincendo contro il Verona e rosicchiando punti a Inter e/o Napoli impegnate nello scontro diretto non faranno però perdere di vista alla Fiorentina l'obiettivo Conference League. La prima regola di un… (La Repubblica Firenze.it)

Su altre testate

Top e Flop Adli 5: fa vedere un paio di belle cose in avvio, di fatto è lì che cala il sipario sulla sua prestazione. Nervosissimo, non riesce mai a dare verticalità alla squadra, che è quello che gli si chiedeva. (Viola News)

67' - Chebake si trova tutto solo dentro l'area a seguito di una punizione messa dentro dall'Apoel, impatta di testa ma calibra male. 68' - Termina qui anche la gara di Parisi. Prende il suo posto Gosens, ultimo cambio di Palladino. (Firenze Viola)

Il prossimo appuntamento per i viola sarà il 28 novembre, quando ospiteranno il Paphos al Franchi (ore 21:00). Alle ore 21:00, al Neo GSP Stadium di Nicosia, l’APOEL di Manolo Jimenez ospita la Fiorentina di Raffaele Palladino. (Settecalcio)

Fiorentina, probabile formazione: possibile chance per Rubino. Parisi esterno?

Diretta TV su Sky. L'incontro si terrà stasera alle ore 21. (Fanpage.it)

Dopo le tre vittorie consecutive ottenute in campionato contro Roma, Genoa e Torino, la Fiorentina torna a concentrarsi sulla Conference League e lo fa sapendo che ad attenderla c’è una partita che mette in palio punti pesanti: quella sul campo dell’APOEL. (Goal Italia)

Il tecnico viola molto probabilmente cambierà molto nello scacchiere iniziale, partendo dal portiere: in porta spazio a Terracciano, con Martinez Quarta e Moreno centrali di difesa, Biraghi a sinistra e il ritorno di Kayode a destra. (Viola News)