Feyenoord-Roma, le pagelle: Lukaku, in Europa è un assolo. Karsdorp impantanato, Paredes mette ordine - Roma news

FEYENOORD ROMA PAGELLE – Pari e palla al centro, o meglio, all’Olimpico. A Rotterdam si vede una buona Roma a lunghi tratti, che va sotto a causa del gol di Paixao. I giallorossi però disegnano trame di gioco e, con pazienza, trovano il pareggio con una bella ‘capocciata’ di Lukaku. Bove, diffidato, si è preso un giallo che gli costerà la gara di ritorno, giovedì prossimo alle 21. La Roma, a casa sua, tra la sua gente, è padrona del proprio destino. (RomaNews)

Su altre testate

FEYENOORD ROMA INTERVISTA – Tutte le dichiarazioni del tecnico biancorosso Arne Slot in occasione di Feyenoord-Roma, valida per l’andata dei playoff di Europa League. Quali differenze ha trovato tra questa Roma e quella dell’anno scorso? (RomaNews)

De Rossi contento per il pari, ma fa autocritica: "Sul loro gol l'errore di base è mio" De Rossi contento per il pari, ma fa autocritica: "Sul loro gol l'errore di base è mio" (Diretta)

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X! Tutte le dichiarazioni del biancorosso in occasione di Feyenoord-Roma, valida per l'andata dei playoff di Europa League (RomaNews)

IL PRECEDENTE – In vista della Champions League per l’Inter l’aiuto può arrivare dai precedenti, spiega Paolo Ciarravano: «Nella partita più importante della stagione, potenzialmente decisiva, ha trovato una Juventus che faceva l’Atlético Madrid. (Inter-News)

Un vessillo azzurro esposto sugli spalti a Rotterdam durante l'andata dei playoff di Europa League: tutti i dettagli Giovedì 15 febbraio 2024 (RomaForever.it)

A disposizione: Lopez, Martini, Gozzini Arbitro: Giudice di Frosinone (Frosinone News)