Gimenez: “Quarto posto fattibile, non vedo l’ora di giocare il derby. Col Napoli…”
"L’Argentina è fortissima. Quando ci torno, sono sincero, nessuno mi riconosce. Per ora", ha dichiarato Gimenez Matteo Pifferi Redattore 28 marzo 2025 (modifica il 28 marzo 2025 | 03:02) Intervenuto ai microfoni del Corriere della Sera, Santiago Gimenez, attaccante del Milan, ha parlato così: «Tutto a posto, sto bene. Domenica a Napoli ci sarò». Ha vinto la Nations League di Concacaf col suo Messico (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
Il video dal Messico aveva spaventato: Santiago Gimenez che esce zoppicante dal SoFi Stadium di Los Angeles subito dopo la finale di Concacaf Nations League vinta contro Panama. Fortunatamente, però, nulla di grave. (Milan News)
Manca sempre meno a Milan–Inter, ennesimo derby di questa stagione che vedrà ancora una volta le due squadre milanesi scontrarsi questa volta in occasione della partita di andata delle semifinali di Coppa Italia. (InterNews24.com)
In vista di Inter Udinese in programma domenica pomeriggio alle 18, Inzaghi può tirare un sospiro di sollievo. Taremi e Asllani sono tornati ad Appiano Gentile dopo gli impegni con le rispettive nazionali, mentre anche De Vrij e Zalewski si sono uniti nuovamente al gruppo squadra. (InterNews24.com)
L'attaccante messicano sarà a disposizione del tecnico portoghese per la trasferta del Maradona contro il Napoli con delle motivazioni extra perché, dopo un avvio di avventura folgorante, con i gol a Empoli, Verona e Feyenoord, dal 18 febbraio in poi è rimasto a secco di reti e di prestazioni convincenti. (Calciomercato.com)
Milan Inter si avvicina e – il club nerazzurro così come quello rossonero – hanno almeno un paio di motivi per cercare la vittoria. Ma andiamo con ordine, come è noto mercoledì 2 aprile andrà in scena l’andata della semifinale di Coppa Italia, mentre tre settimane più tardi ci sarà anche il ritorno della medesima gara. (InterNews24.com)
Sergio Conceicao ha ritrovato questa mattina la squadra al centro sportivo di Carnago in vista della sfida di Napoli, in programma domenica sera. La giornata rossonera in vista della sfida contro il Napoli di domenica sera: ecco cosa è successo al centro sportivo di Carnago (CalcioMercato.it)