LIVE Alle 15 Sinner-Zhang: Jannik cerca la finale di Halle

La semifinale tra Sinner e Zhang sarà trasmessa da Sky Sport 1. Diretta testuale su Gazzetta.it Sinner insegue la 18ª finale Atp in carriera (il bilancio finora è di 13 vinte e 4 perse) e il 35° successo di fila su giocatori fuori dalla top 20. In caso di successo, sarebbe il terzo numero 1 del mondo a conquistare la finale dopo Federer (2004-06, 2008, 2018) e Medvedev (2022). Sinner potrebbe diventare il 12° giocatore della storia del ranking a vincere il primo torneo giocato da numero 1 del mondo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

– Uno strepitoso Jannik Sinner conquista la semifinale all’Atp 500 di Halle. Vince con il tedesco Jan-Lennard Struff, numero 41 ATP per 6-2, 6-7(2), 7-6(3), ai quarti di finale, dopo una battaglia tennistica durata oltre due ore. (Il Faro online)

Fra l'azzurro e l'atto conclusivo del torneo tedesco c'è Zhizhen Zhang, che nei quarti di finale ha avuto la meglio di Christopher Eubanks. A Jannik Sinner serve l'ultimo sforzo per centrare la finalissima del Terra Wortmann Open di Halle, che sarebbe la prima in carriera sull'erba e dove incontrerebbe uno fra Hubert Hurkacz (suo compagno in doppio) e Alexander Zverev. (Quotidiano Sportivo)

Sinner contro Zhang è un inedito: si tratta del primo confronto diretto tra i due tennisti, che non scenderanno in campo prima delle 15. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Jannik Sinner conquista le semifinali all'ATP 500 di Halle, Lorenzo Musetti lo segue al Queen's

Pontecorvo – Il centro di raccolta ingombranti piace. Nella prima tipologia rientrano i mobili – armadi, tavoli, poltrone, sedie – ma anche lampadari, bici, reti e letti, assi da stiro, giocattoli di grandi dimensioni, mentre nella seconda sono ricompresi frigoriferi, condizionatori, lavatrici, televisori, monitor e tutto ciò che contenga sistemi elettrici o elettronici. (Frosinone News)

L'azzurro n.1 del mondo ha battuto con non poche difficoltà il tedesco Struff, arrivando addirittura al tie-break del terzo set per ottenere la vittoria. Una partita iniziata in modo agevole che pian piano si è sempre più complicata. (ilmattino.it)

TENNIS italyphotopress Il tennis italiano si dimostra ancora una volta particolarmente a proprio agio sull'erba e si prepara ad affrontare un altro weekend di alto livello. Dopo la finale di Matteo Berrettini a Stoccarda, chi si giocherà un posto per il titolo saranno rispettivamente Jannik Sinner e Lorenzo Musetti, qualificatisi rispettivamente per le semifinali dell'ATP 500 di Halle e quello del Queen's. (Sport Mediaset)