LIVE – IBI 22, i quarti di finale in diretta: attesa per Sinner-Tsitsipas

ZON SPORT

La prima affermazione fu di Tsitsipas nel 2° turno del 2019 (6-3 6-2) mentre Sinner vinse il match dell’anno successivo, sempre al 2° turno, in 3 set (6-1 6-7 6-2).

Un problema al piede destro, quello operato, ha impedito al maiorchino di andare oltre il 3° turno del torneo, evento che non si verificava dal 2008

Jannik Sinner per la prima volta disputerà i quarti di finale degli Internazionali d’Italia. (ZON)

Se ne è parlato anche su altri media

Non a caso, l’anno dopo Sinner si era preso la rivincita proprio sul Campo Pietrangeli, una grande partita vinta in tre set che gli aveva regalato grande fiducia nei propri mezzi. Per il 20enne Jannik, n. (Tiscali)

TENNIS Internazionali Roma, il programma di venerdì: Sinner-Tsitsipas. Sinner perde il servizio e Tsitsipas agevolmente si porta sul 2-1 nel secondo set dopo un'ora e 42 minuti di gioco. (ilgazzettino.it)

Alla ripresa del gioco, il tennista greco si è aggiudicato l'ultimo punto e il match Lo spettatore, un uomo di circa 70 anni, è stato colto da un malore a causa del fortissimo caldo che ha colpito Roma in questi giorni. (ilgazzettino.it)

I due si conoscono e si rispettano, in virtù di significativi confronti precedenti. Non a caso, l’anno dopo Sinner si era preso la rivincita proprio sul Campo Pietrangeli, una grande partita vinta in tre set che gli aveva regalato grande fiducia nei propri mezzi. (SuperTennis)

La cronaca del match. Primo set - Sinner parte con un brutto servizio, con la prima totalmente assente. Tsitsipas ne approfitta e conquista il primo break al secondo game. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sul match point per Tsitsipas una persona sugli spalti ha avuto un malore. Sinner, accortosi di quanto stava accadendo, ha fornito la sua acqua agli steward per aiutare medici e vigili del fuoco, che hanno poi portato via in barella la persona. (Sky Sport)