Lazio, Castellanos in rete in una competizione UEFA nel giorno del compleanno: è il secondo a riuscirci dopo Inzaghi

Lazio, Castellanos in rete in una competizione UEFA nel giorno del compleanno: è il secondo a riuscirci dopo Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Valentin Castellanos compie oggi 26 anni e festeggia con un gol al Nizza in Europa League. L'attaccante della Lazio, come ricorda Opta, è solo il 2° giocatore biancoceleste a segnare nel giorno del suo compleanno in un match di una competizione UEFA, dopo Simone Inzaghi: il tecnico dell'Inter andò in rete il 5 aprile del 2000, in Champions League contro il Valencia (Fcinternews.it)

Su altri media

Un successo bello e convincente per la Lazio di mister Marco Baroni. (TUTTO mercato WEB)

LAZIO FLOP Tchaouna 6: ancora non del tutto centrato, è spesso in ritardo sulle seconde palle nella propria metà campo. Deve imparare a posizionarsi nel modo giusto e con i tempi giusti soprattutto. (CalcioMercato.it)

Castellanos da record: ecco perché (Fantacalcio ®)

Lazio, compleanno da trascinatore per Castellanos: «Baroni ci ha dato libertà e fiducia»

Chiude Zaccagni su rigore al 67'. Vantaggio di Pedro al 20' con un grande mancino all'incrocio, doppietta per Castellanos (35' e 53') intervallata dalla rete francese di Boga al 41'. (leggo.it)

Nizza, Dante dopo il 4-1 con la Lazio: "Il campo non è una scusa, non era buono per tutti" (TUTTO mercato WEB)

L’ex Girona, al debutto da titolare in questa edizione di Europa League, è stato il protagonista indiscusso del match delle 18.45 con il Nizza. Speciali, perché si tratta delle prime due marcature in carriera una competizione europea. (ilmessaggero.it)