Lazio, Castellanos in rete in una competizione UEFA nel giorno del compleanno: è il secondo a riuscirci dopo Inzaghi

Valentin Castellanos compie oggi 26 anni e festeggia con un gol al Nizza in Europa League. L'attaccante della Lazio, come ricorda Opta, è solo il 2° giocatore biancoceleste a segnare nel giorno del suo compleanno in un match di una competizione UEFA, dopo Simone Inzaghi: il tecnico dell'Inter andò in rete il 5 aprile del 2000, in Champions League contro il Valencia (Fcinternews.it)

Su altri media

Si torna in campo in Europa per la seconda giornata della “league phase” di UEFA Europa League e l’inizio della UEFA Conference League, da vivere in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. Giovedì 3 ottobre in campo con tutte le 36 partite (due in anticipo mercoledì 2), da seguire in contemporanea anche grazie a Diretta Gol. (Digital-Sat News)

Un successo bello e convincente per la Lazio di mister Marco Baroni. (TUTTO mercato WEB)

Come sottolineato da Opta, Valentín Castellanos è solo il 2° giocatore della Lazio a segnare nel giorno del suo compleanno in un match di una competizione UEFA, dopo Simone Inzaghi il 5 aprile 2000, in Champions League contro il Valencia (Fantacalcio ®)

Nizza, Dante dopo il 4-1 con la Lazio: "Il campo non è una scusa, non era buono per tutti"

La Lazio travolge il Nizza nel diluvio dell'Olimpico e si prende la vetta della classifica di Europa League (Milan News)

Questa squadra ha ampi margini di crescita". Qualche merito mio? Io dico sempre alla squadra di avere gioia nel lavoro e coraggio, questo è un momento positivo ma conosco bene queste situazioni quindi c'è concentrazione massima mia e dello staff per gestire questo momento. (Sport Mediaset)

Nizza, Dante dopo il 4-1 con la Lazio: "Il campo non è una scusa, non era buono per tutti" (TUTTO mercato WEB)