Italia-Israele, stadio blindato e dispiegamento di forze eccezionale

Italia-Israele, stadio blindato e dispiegamento di forze eccezionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il conflitto in Medio Oriente suscita inevitabile appresnsione per il match di Nations League. Polizia, Carabinieri, Guardia di finanza, Polizia municipale e corpi speciali da giorni controllano bonificano presenziano i luoghi sensibili della città legati all'evento. L'hotel della nazionale israeliana trasformata in un sorta di fortino. E nel pomeriggio ci sarà un corteo pro Palestina per le vie del centro ITALIA-ISRAELE, PROBABILI FORMAZIONI Uno stadio blindato, un hotel , quello in cui sono scesi gli israeliani, trasformato in un fortino. (Sky Sport)

Su altri giornali

Calcio d'inizio preciso per le 20:45. Come annunciato è pronto Vicario in porta al posto di Donnarumma; confermati Bastoni, Calafiori e Di Lorenzo in difesa; a centrocampo Pisilli dovrebbe partire fuori ma potrebbe avere più minuti, pronti Frattesi, Fagioli e Tonali; alle spalle di Retegui c'è Raspadori al posto dello squalificato Pellegrini. (ForzaRoma.info)

"Io sono Friuli Venezia Giulia", il marchio con il quale la regione Fvg si promuove in Italia e nel mondo, sarà partner della Fgci per le gare della Nazionali A e Under 21. (Tiscali)

Forse davanti ai previsti 11.500 spettatori, meno della metà della capienza, e con misure di sicurezza da massima allerta: imponente presenza delle forze dell’ordine italiane (almeno 1.500 in tutta la c… Udine – La guerra è in Medio Oriente (la Repubblica)

ISRAELE, Simon: "Contro Italia vogliamo essere competitivi"

La Regione promuove l’appeal del Friuli Venezia Giulia con gli Azzurri a Udine e gli Azzurrini a Trieste La Regione con ‘Io sono Friuli Venezia Giulia’ è partner istituzionale della FIGC per le gare della Nazionale A Italia-Israele (lunedì 14 ottobre allo stadio ‘Friuli’ di Udine, ore 20.45) e dell’Under 21 Italia-Repubblica d’Irlanda (martedì 15 ottobre allo stadio ‘Rocco’ di Trieste, ore 18.30). (FIGC)

Cosa cerca in questa partita? Emozioni da Udine? Luciano Spalletti ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida con Israele. (Tutto Juve)

A un giorno dalla gara, ha parlato in conferenza stampa il c.t. Gli azzurri di Luciano Spalletti domani giocheranno a Udine contro Israele, match valido per la quarta giornata di Nations League. (Firenze Viola)