Italia-Israele, stadio blindato e dispiegamento di forze eccezionale

Il conflitto in Medio Oriente suscita inevitabile appresnsione per il match di Nations League. Polizia, Carabinieri, Guardia di finanza, Polizia municipale e corpi speciali da giorni controllano bonificano presenziano i luoghi sensibili della città legati all'evento. L'hotel della nazionale israeliana trasformata in un sorta di fortino. E nel pomeriggio ci sarà un corteo pro Palestina per le vie del centro ITALIA-ISRAELE, PROBABILI FORMAZIONI Uno stadio blindato, un hotel , quello in cui sono scesi gli israeliani, trasformato in un fortino. (Sky Sport)

Su altri giornali

Serie B – Ieri mattinata di lavoro per i giallazzurri alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino, la squadra di mister Vivarini è scesa in campo per un allenamento congiunto con la formazione Primavera, test in famiglia con due tempi da 30’. (Frosinone News)

Un cambio per reparto per il match in programma domani sera a Udine. Sulle fasce dovrebbero agire Cambiaso e Dimarco, con Frattesi, Fagioli e Tonali a centrocampo. Italia-Israele, le probabili formazioni Sky: Spalletti sceglie Raspadori dal 1' (Tutto Napoli)

Dopo essersi espresso al TG1 e in conferenza stampa, il ct dell'Italia, Luciano Spalletti ha parlato anche a Vivo Azzurro TV, dove alla vigilia del match con Israele e a qualche giorno dal pari per 2-2 col Belgio ha spiegato: "Un aspetto in cui possiamo migliorare è capire che a volte gli episodi possono buttare all’aria la qualità di gioco, il gioco di squadra e tutto ciò che hai direzionato in maniera corretta. (Fcinternews.it)

La famiglia di Giacinto Mizzoni vuole vederci chiaro sulle cause che hanno determinato il decesso dell’uomo, 67 anni, residente a Ferentino, venuto a mancare nella giornata di ieri presso l’ospedale “Fabrizio Spaziani” di Frosinone. (Frosinone News)

Ultimo allenamento della Nazionale a Coverciano per preparare la gara con Israele, quarto turno della fase a gironi di Nations League, in programma domani sera allo stadio 'Friuli' di Udine. (Tutto Juve)

Ran Ben Shimon, commissario tecnico di Israele, ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Rai Sport' alla vigilia della sfida contro l'Italia che andrà in scena domani sera a Udine: "Giochiamo contro una squadra molto dinamica, l'Italia migliora partita dopo partita e ha grandi qualità. (TUTTO mercato WEB)