Italia-Israele, stadio blindato e dispiegamento di forze eccezionale

Il conflitto in Medio Oriente suscita inevitabile appresnsione per il match di Nations League. Polizia, Carabinieri, Guardia di finanza, Polizia municipale e corpi speciali da giorni controllano bonificano presenziano i luoghi sensibili della città legati all'evento. L'hotel della nazionale israeliana trasformata in un sorta di fortino. E nel pomeriggio ci sarà un corteo pro Palestina per le vie del centro ITALIA-ISRAELE, PROBABILI FORMAZIONI Uno stadio blindato, un hotel , quello in cui sono scesi gli israeliani, trasformato in un fortino. (Sky Sport)

Su altri giornali

Nations League, Spalletti: "Occhio a qualità di Israele" 13 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Dopo la sconfitta per 4-1 contro la Francia, Israele si appresta ad affrontare l'Italia per la quarta giornata della Nations League. Alla vigilia il commissario tecnico Ben Simon è intervenuto in conferenza stampa: "Italia e Francia giocano in modo diverso ma l'approccio è simile, a tratti abbiamo giocato bene contro la Francia e anche all'andata contro l'Italia. (TUTTO mercato WEB)

Dopo le parole al Tg1 , in cui chiudeva il polverone con Simone Inzaghi sul caso ultras, il commissario tecnico Luciano Spalletti ha presentato, nella conferenza della viglia, la gara interna dell'Italia contro Israele, valevole per la quarta giornata della Lega A di Nations League (Eurosport IT)

Domani Italia-Israele, Simon sui tifosi: "Con noi i migliori israeliani, siamo tranquilli"

"Io sono Friuli Venezia Giulia", il marchio con il quale la regione Fvg si promuove in Italia e nel mondo, sarà partner della Fgci per le gare della Nazionali A e Under 21. (Tiscali)

Perché il Belgio ci ha lasciato quell'agrodolce che da un lato soddisfa ed esalta il gusto, dall'altro produce sensazioni complicate da gestire. Dopo il pareggio col Belgio, infatti, Luciano Spalletti era stato amaro ("Mi porto dietro il dispiacere dei ragazzi negli spogliatoi") ma anche decisamente positivo in vista del futuro ("Ho visto delle conferme, dopo l'Europeo abbiamo sterzato"). (La Gazzetta dello Sport)

L'attaccante del Napoli andrà quindi a prendere il porto dello squalificato Pellegrini. Quarta sfida per l'Italia di Spalletti in Nations League. Dopo il pareggio per 2-2 contro il Belgio, la Nazionale si prepara alla gara di ritorno contro Israele. (Tutto Napoli)