L'oroscopo della moda 2025, un capo per ogni segno zodiacale

Volenti o nolenti, un nuovo capitolo è appena iniziato: condito di fugaci barlumi di speranza e aspettative - alcune decisamente più utopistiche di altre - il 2025 è ancora un foglio bianco ed oltre ogni buon proposito cosa ci riserverà il futuro non ci è ancora dato sapere. Ma, probabilmente, è proprio qui che risiede la sua insita potenzialità. Tutto può ancora essere scritto, o quasi. Scetticismi a parte, puntualissime come di consueto le stelle hanno parlato ed interrogarle a proposito dell'incerto destino potrebbe, quantomeno per i fatalisti animi all’appello, costituire una buona alternativa al buio più totale dell’ignoto. (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

Ottimo momento per chi vuole reinventarsi sul lavoro, ma con pazienza. Le stelle favoriscono la tua capacità di adattarti alle situazioni, anche se avresti bisogno di un po’ di fortuna in più, soprattutto per sbloccare questioni finanziarie. (Livesicilia.it)

Le previsioni di tutti segni dell'astrologo più famoso e popolare d'Italia in diretta tv domenica 5 gennaio, dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 e Rai Italia, nella trasmissione condotta come sempre da Mara Venier. (leggo.it)

Le stelle ti spingono verso il cambiamento con coraggio e ti ispirano a incarnare questi Transiti In ogni ambito del tuo essere per creare le opportunità di miglioramento della tua vita, che fino ad ora sentivi come irraggiungibili. (Il Fatto Quotidiano)

TORO: OROSCOPO DAL 6 AL 12 GENNAIO 2025

La seconda parte dell’anno promette faville, ma già adesso puoi sentire la grinta di Marte che ti spinge come una moka carica di caffè. TORO – Finalmente stai scrollandoti di dosso quei pesi accumulati negli anni, come se fossi un mulo che si è ricordato di avere la schiena stanca. (Livesicilia.it)

Di Paolo Fox (Corriere della Sera)

Buon Anno, Toro! Riparti con una marcia in più grazie al buon aspetto di Marte che nelle ultime settimane (quando era in quadratura) ha creato qualche piccole tensione e pressione sul lavoro. Gennaio ti vede in fermento, in preparazione di qualcosa di nuovo che sta per decollare nelle prossime settimane ma che trova fondamento in queste. (Simon & the Stars)