Il Brasile trionfa nella Kings World Cup. Allo Stadium brilla la stella di Kelvin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Brasile trionfa nella Kings World Cup. Allo Stadium brilla la stella di Kelvin Si chiama Kings League, ma si legge Kelvin League. Il Brasile si aggiudica la prima Kings World Cup grazie ai 5 gol (uno doppio) di Kelvin Olivera. I verdeoro battono per 6-2 in una finale molto più equilibrata di quanto si potesse immaginare. Ai cafeteros non sono bastate le parate del miglior portiere della competizione Camilo Mena e non ha potuto fare niente di fronte alla prestazione magistrale di Kelvin Oliveira. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Non solo calcio, ma anche intrattenimento, con la presenza di diversi personaggi dello spettacolo tra cui Paolo Bonolis e Jake Paul. Il cielo è verdeoro sopra Torino, direbbe qualcuno. (Tutto Juve)
Non solo calcio, ma anche intrattenimento, con la presenza di diversi personaggi dello spettacolo tra cui Paolo Bonolis e Jake Paul. Un successo suggellato anche da un Allianz Stadium praticamente sold out, con 40.153 spettatori presenti. (Sport Mediaset)
Bonolis: «Non mi aspettavo una Juve così lenta. Esporre lo Scudetto di Calciopoli? Anche quando i romani attaccarono Cartagine…» – VIDEO (Juventus News 24)
Un tocco di nostalgia nella Kings League quando Andrea Pirlo, allo Stadium di Torino, torna sul dischetto per tirare un rigore contro Casillas, affrontato più volte nelle sfide tra Italia e Spagna (su dischetto nel 2013 in Confederations Cup). (Sky Sport)
Tra i volti italiani della Kings League c’è Claudio Marchisio, che del torneo inventato da Piqué è tra i dirigenti con la qualifica di “head of competition”. Ci sono ancora pochi biglietti disponibili per la finale di domenica allo Stadium: vanno dai 5 euro della promozione last minute fino ai 179 per i posti “vip” che includono anche il buffet. (La Repubblica)
Un punteggio netto, ma che non racconta fino in fondo l’equilibrio del match, con i cafeteros che hanno lottato fino all’ultimo nonostante la serata di grazia del numero 9 brasiliano. Si chiama Kings League, ma si può leggere anche come Kelvin League. (Tutto Juve)