Uccisa nella notte una ragazza di 19 anni: è stata accoltellata mentre era in casa a Costa Volpino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(immagine di repertorio) Una 19enne è stata uccisa nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 ottobre a Costa Volpino, comune sulle sponde del lago d'Iseo in provincia di Bergamo. La giovane, di nazionalità italiana, è stata accoltellata. Il corpo senza vita è stato trovato oggi sabato 26 ottobre in un appartamento in via Nazionale 142, alle primissime luci dell'alba. Sul posto i carabinieri indagano per accertare la dinamica del delitto, il movente e le responsabilità. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il corpo è stato trovato oggi all'alba in un appartamento in via Nazionale. Una 19enne è stata uccisa la notte scorsa a Costa Volpino, in provincia di Bergamo. (La Sentinella del Canavese)
Una 19enne è stata uccisa la notte scorsa a Costa Volpino, in provincia di Bergamo. La giovane è stata accoltellata. Il corpo è stato trovato oggi all'alba in un appartamento in via Nazionale. Sul posto i carabinieri indagano per accertare la dinamica del delitto, il movente e le responsabilità. (IL GIORNO)
Un ragazzo di 27 anni è morto questa notte a Messina schiantandosi con la motociclista contro un muro di cinta dello stadio Celeste Continua a leggere la notizia (Monrealelive.it)
Sul posto i carabinieri che hanno avviato indagini. Riproduzione riservata (L'Unione Sarda.it)
Una ragazza di 19 anni è stata trovata morta a Costa Volpino. Il corpo senza vita è stato scoperto in un condominio di via Nazionale, nel centro del paese. Stando alle prime informazioni, la ragazza sarebbe stata uccisa. (MyValley.it)