Buongiorno-Napoli, spunta una sorprendente ipotesi: un indizio avvicina il granata

Il difensore è sempre più vicino e potrebbe presto venirsi a creare un autentico intreccio di calciomercato. Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a vestire la maglia del Napoli. Come riporta Sky Sport il calciatore – complice il grande forcing di Antonio Conte – ha deciso di vestire la maglia azzurra, nella notte ha sciolto ogni dubbio e ha detto si al Napoli. C’è da limare ancora qualche dettaglio, vedi la clausola rescissoria, ma Buongiorno sarà il primo grande colpo del calciomercato del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

L’Inter mette i bastoni tra le ruote al Napoli nella corsa ad Alessandro Buongiorno, promesso sposo dei partenopei su input in particolare del nuovo tecnico Antonio Conte. Il mister salentino vuole a tutti i costi il centrale del Torino, ma occhio all’inserimento dei club campione d’Italia che attraverso l’agente Beppe Riso si è informata sulla situazione attuale del giocatore. (CalcioMercato.it)

Marco Macca Redattore 5 luglio - 10:10 Nella tarda serata di ieri, c'è stato un nuovo incontro tra Giuseppe Riso, procuratore di Alessandro Buongiorno, e il direttore sportivo del Napoli (fcinter1908)

Decisivo l'incontro notturno tra il ds Manna e l'agente Riso per fronteggiare il tentativo di inserimento dell'Inter Dopo l’incontro tra il ds del Napoli Manna e Riso il centrale del Torino ha sciolto le riserve e deciso di accettare il Napoli. (Sport Mediaset)

Buongiorno a un passo dal Napoli: al Torino vanno 35 milioni più bonus

Già nella serata di ieri, Alessandro Buongiorno ha detto sì al Napoli dando il via libera perché la trattativa continuasse all'agente. Oggi, riporta Sky Sport, è stata una giornata molto positiva, c'è un'intesa di massima sul contratto del giocatore. (Fcinternews.it)

Sembrava che l'Inter si fosse fiondata su Alessandro Buongiorno, ma il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, ha smentito questa voce di mercato. Ora, il centrale italiano si appresta a vestire la maglia del Napoli. (AreaNapoli.it)

Nella... Stando a quanto apprende LaPresse il difensore del Torino, nonostante l'inserimento nelle ultime ore dell'Inter nella trattativa, giocherà nella squadra guidata da Antonio Conte nella prossima stagione. (Today.it)