Tifosi Inter: "Fallo di mano di Olivera, era rigore per noi!". La moviola di Marelli fa chiarezza

Tifosi Inter: Fallo di mano di Olivera, era rigore per noi!. La moviola di Marelli fa chiarezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

I tifosi dell'Inter sui social hanno chiesto a gran voce un presunto rigore per fallo di mano di Mathias Olivera. Inter e Napoli hanno pareggiato per 1-1 allo stadio Meazza di Milano, i partenopei sono riusciti a conservare il primo posto in classifica, la graduatoria è ormai cortissima. Ci sono ben sei squadre raccolte in due punti. Gli interisti avrebbe voluto la vittoria. Sui social diversi tifosi dell'Inter hanno evidenziato un presunto fallo di mano di Mathias Olivera nell'area di rigore della squadra azzurra. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Salvato nella pagina "I miei bookmark" Lautaro mai nel vivo, mai presente, mai pericoloso. Male anche l'ex compagno Lukaku risucchiato dai fischi di San Siro, Calhanoglu croce e delizia. E Barella sta tornando... (La Gazzetta dello Sport)

Piotr Zielinski sta ottenendo sempre più spazio all’Inter nelle ultime settimane. Sia da regista che da mezzala, il calciatore polacco si sta adattando con efficacia al sistema di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Anche Piotr Zielinski ha lasciato l’Inter per unirsi alla Polonia. Il centrocampista è intervenuto in conferenza stampa al fianco del CT Michał Probierz. (Inter-News)

Inter Napoli, Conte: 'Se c'è un errore il Var deve intervenire'. Video

I due giganti si sono guardati sottecchi per tutta la partita e a una cinquantina di metri di distanza l'uno dall'altro. I migliori in campo di una sfida scudetto che non ha tradito le attese. (La Gazzetta dello Sport)

"L'amaro in bocca mi rimane. Quando i ragazzi non fanno prestazione del genere, l'amaro in bocca non rimane. "La differenza con mercoledì è che stasera dovevamo prestare più attenzione. E' stata una palla deviata, dovevamo essere più attenti su quel tocco. (fcinter1908)

L'allenatore del Napoli sul rigore concesso all'Inter: "In che senso il Var non può intervenire? Se c'è un errore l'arbitro deve essere richiamato. È una cosa che mi fa arrabbiare, a me come agli allenatori. (Sky Sport)