"Brozo infaticabile, Dimarco in carne, io che oggi non farei panchina": Felipe, le memorie interiste
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Serie A ha messo insieme 361 presenze, di cui 201 divise tra Inter e Udinese. Praticamente Felipe Dal Bello negli anni da brasiliano è diventato italiano, anche grazie alle origini padovane di un bisnonno. Udine è diventata casa sua, ha sposato una ragazza friulana, giocato una vita con la maglia bianconera e oggi allena l’Under 14 della Triestina. Ma nel febbraio del 2015 passò all’Inter. Una carriera lunga e ricca di aneddoti, quella di Felipe, che sabato vivrà la sfida del Bluenergy Stadium con il cuore diviso a metà. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
"Il derby di domenica? Capita...". Non una parola di più ma solo un (amaro) sorriso di circostanza. (Quotidiano Sportivo)
Nei friulani non verranno rischiati Kristensen e Kamara, che negli ultimi giorni hanno lamentato noie fisiche e mister Runjaic deve fare a meno anche degli infortunati Giannetti e Payero. Occasione allora per Tourè in difesa e Zemura sulla corsia mancina, mentre in mediana ci sarà spazio per Lovric con Karlstrom. (Fantacalcio ®)
Runjaic ha fatto sapere, dopo la gara di Coppa Italia, che potrebbe anche passare in futuro alla difesa a quattro, ma finora ha sempre giocato con il 3-4-2-1 o con il 3-5-2. (Fcinternews.it)
Bisseck e Frattesi, i pochi cambi di formazione di Inzaghi per la sfida di Udine (L'Interista)
A Udine saranno tre i volti nuovi dopo il ko contro il Milan: Darmian sulla destra (con Dumfries in panchina), Frattesi al posto di Barella (infortunato) e in difesa Bisseck per Pavard. Infortuni e scelte tattiche spingono Inzaghi a qualche cambio di formazione tra derby e Udinese (Fcinternews.it)
Terza in classifica dopo cinque giornate di campionato, l'Udinese, domani avversaria dell'Inter a sei giorni dal ko di Roma, è una delle sorprese di questo avvio di stagione in Serie A. (Fcinternews.it)