"Brozo infaticabile, Dimarco in carne, io che oggi non farei panchina": Felipe, le memorie interiste

In Serie A ha messo insieme 361 presenze, di cui 201 divise tra Inter e Udinese. Praticamente Felipe Dal Bello negli anni da brasiliano è diventato italiano, anche grazie alle origini padovane di un bisnonno. Udine è diventata casa sua, ha sposato una ragazza friulana, giocato una vita con la maglia bianconera e oggi allena l’Under 14 della Triestina. Ma nel febbraio del 2015 passò all’Inter. Una carriera lunga e ricca di aneddoti, quella di Felipe, che sabato vivrà la sfida del Bluenergy Stadium con il cuore diviso a metà. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Info e il pronostico di Udinese – Inter Ultimo precedente in Serie A: Udinese 1-2 Inter; (La Notizia Sportiva)

"Non sappiamo ancora di preciso quanto sia serio l’infortunio di Payero, ha il piede ancora gonfio. All’inizio della prossima settimana ne conosceremo con precisione l’entità dopo gli esami strumentali. (Fcinternews.it)

Una situazione che sicuramente fa piacere ad Antonio Di Natale, leggenda del club friulano, che in passato ha vissuto esperienze simili anche a stagione conclusa. (TuttoUdinese.it)

Inter, dopo il ko nel derby scatta l’obbligo di vincere a Udine. Le quote dei bookmakers

Dopo il derby, Simone Inzaghi potrebbe cambiare tre titolari in vista della trasferta di Udine: Frattesi al posto dell'infortunato Barella, Darmian in vantaggio su Dumfries (fatta per il rinnovo dell'olandese) e Bisseck favorito su Pavard. (Sky Sport)

I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Udinese – Inter, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la squadra di Kosta Runjaic e quella allenata da Simone Inzaghi. (Goal Italia)

Dopo la deludente prova nel derby, l'Inter è in cerca di riscatto: domani la sfida contro l'Udinese, le quote dei bookmakers Gianni Pampinella Redattore 27 settembre 2024 (modifica il 27 settembre 2024 | 23:46) (fcinter1908)