Verso Young Boys-Inter: Inzaghi fa turnover, ma la vittoria è d'obbligo. I rischi della trasferta di Berna

Verso Young Boys-Inter: Inzaghi fa turnover, ma la vittoria è d'obbligo. I rischi della trasferta di Berna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Quella sul sintetico dello stadio Wankdorf di Berna è una trasferta molto particolare per l'Inter . I nerazzurri, reduci dal corroborante successo in campionato contro la Roma all'Olimpico, si trovano di fronte una squadra, quella allenata da Joel Magnin, che - volendo rispolverare un termine ormai desueto - si può tranquillamente definire materasso: nelle prime due uscite di Champions, infatti, lo Young Boys ha collezionato altrettante sconfitte (contro Aston Villa e Barcellona) subendo 8 gol senza riuscire a segnarne nemmeno uno. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Tognaccini: "Campo sintentico stasera? All'Inter hanno ragione ad aver paura" (L'Interista)

Young Boys-Inter si gioca per terza giornata della fase campionato della Champions League 2024-2025: segui LIVE su Inter-News.it tutte le principali notizie in vista della gara. Il calcio d'inizio è previsto alle ore 21.00 al Wankdorf Stadion di Berna. (Inter-News)

Partita sofferta in quel di Berna per l'Inter di Simone Inzaghi: contro lo Young Boys, che nelle prime due giornate di Champions League è uscito sempre sconfitto, i nerazzurri trovano la (Spazio Inter)

Julio Cesar: «Assenze Inter? Squadra preparata per un motivo specifico!»

Qualche cambio di formazione per Simone Inzaghi per la sfida di questa sera contro lo Young Boys in Champions League: davanti a Sommer provati Pavard, De Vrij e Bisseck, con Bastoni inizialmente in panchina. (SOS Fanta)

Valon Behrami, ex centrocampista svizzero che ha giocato a lungo in Italia con le maglie di Lazio, Genoa, Fiorentina, Hellas Verona, Brescia, Napoli e Udinese, ha rilasciato un'intervista a La Gazzett (TUTTO mercato WEB)

L’Inter affronta lo Young Boys nel Wankdorf Stadion di Berna, nella sfida valevole per la terza giornata della Champions League. Julio Cesar, opinionista di Prime Video, commenta il livello di preparazione della squadra di Simone Inzaghi, orfana di Calhanoglu a centrocampo (Inter-News)